“Giuro che sono le ultime e poi smetto” Alice Basso, le spalline scivolano giù: vertiginosa e diabolica. Un sogno – FOTO

Alice Basso infiamma il web e propone un suggerimento sulla foto di profilo da inserire. La spallina del vestito scivola senza preavviso: un sogno!

alice basso spalline vertiginosa diabolica
Alice Basso, una dea stupenda (Instagram)

L’influencer e modella Alice Basso ha ribaltato gli umori di giornata dei suoi follower con uno scatto da brividi lungo la schiena.

Proveniente da una famiglia di campagna, Alice ha sin dal principio partecipato a shooting di moda tra passerelle accattivanti e un abbigliamento irresistibile. Insomma le qualità alla moda della modella sono state evidenti sin dal primo istante e hanno condotto ad una vasta notorietà a livello mediatico.

Del resto non sappiamo molto sulla sfera privata della modella che preferisce mettere in mostra altri aspetti positivi e qualità innate e non da tutti. Con circa 700 mila seguaci, Alice appare tra le web influencer di maggiore notorietà in questo periodo.

Di lei dunque sappiamo ben poco se non avere a suo carico due splendidi figli, talvolta protagonisti insieme alla madre tra gli scatti suggestivi su Instagram

Alice Basso manda tutti al manicomio: scatti irresistibili in primo piano. Dettagli impossibili da non notare… Una dea!

alice basso spalline vertiginosa diabolica
Il davanzale stratosferico di Alice Basso e le spalline che scivolano giù (Instagram)

La giovane influencer Alice Basso ha esaudito i desideri dei suoi fan con uno scatto in primo piano davvero irresistibile.

Alice oramai è diventata un chiodo fisso nei pensieri dei follower, esaltati da una bellezza di parte e sempre più determinante. Ben presto darà filo da torcere alle maggiori realtà dello spettacolo con tendenza social, ma nel frattempo i sostenitori della modella possono ancora ‘accontentarsi’ di una divinità pazzesca, figlia di Madre Natura.

Nel primissimo piano per cuori forti, Alice ha manifestato un pizzico di distrazione che è valso uno scivolone abbastanza ‘pericoloso’ delle spalline del vestito.

I fan non si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli impossibili da non notare come quel décolleté inarrestabile e due forme stratosferiche, figlie di un aspetto fisico incantevole e degno di una modella navigata.

Alice giura sulla propria parola che si tratta dell’ultima proposta ma non tutti i fan sono d’accordo e non vedono l’ora che arrivino altri momenti a tal punto da esaltare una bellezza da spettacolo puro.