Sara Croce in topless, tutto è scoperto: senza veli è da arresto cardiocircolatorio – FOTO

Sara Croce ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio: topless bollente, tutto è in mostra. 

Sara Croce topless
Sara Croce (Foto IG)

Sara Croce, negli ultimi anni, ha conquistato tantissimo spazio in televisione. La nativa di Garlasco, dopo gli iconici ruoli nei programmi guidati da Paolo Bonolis (è stata Madre Natura e la Bonas di Avanti un altro), è diventata uno dei principali volti del ‘Maurizio Costanzo Show’. La super modella è una star indiscussa anche sui social netwrok: la sua popolarità è ormai ai massimi livelli.

Instagram ospita ogni giorno le sue curve devastanti: la classe 1998 spesso e volentieri mette in mostra le sue fantastiche forme. Negli ultimi giorni,  la Croce sta a dir poco esagerando offrendo anteprime succose del suo ultimo shooting. Poco fa, la showgirl ha conquistato i fans con una fotografia in topless.

Sara Croce, repertorio bollente in mostra: foto in topless

Sara Croce topless
Sara Croce in topless

Ancora uno scatto di livello altissimo pubblicato dalla meravigliosa Sara Croce. Questa volta, la super modella si è presentata senza veli: non c’è traccia di alcuna copertura. Anche il reggiseno non c’è: la fotografia in topless manda in delirio i followers. In questi anni la nativa di Garlasco ha abituato fin troppo bene il suo pubblico con contenuti da crepacuore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La fotografia in topless postata poco fa è dotata anche di un particolare effetto bianco e nero che rende l’immagine ancora più spettacolare. Si intravede quasi tutto: passare inosservati è un’impresa quasi impossibile con fotografie così impressionanti. Sara provoca continuamente i suoi followers: la showgirl lombarda,  va detto, è dotata anche di una bellezza fuori dal comune e di lineamenti che rasentano la perfezione. Con quest’ultimo scatto,  l’ex Bonas di Avanti un altro ha fatto nuovamente il pieno di likes e di commenti.