Alisha Lehmann sulle scale, fondoschiena davanti all’obiettivo: il vestitino aderente accende la passione – FOTO

Alisha Lehmann sconvolgente su Instagram: la giovane calciatrice ha pubblicato online una nuova fotografia da impazzire. Fondoschiena in risalto, wow.

Alisha Lehmann scale fondoschiena
Alisha Lehmann (Foto IG)

Il calcio femminile, negli ultimi anni, sta riscuotendo grande popolarità. Merito sicuramente della Uefa che ha deciso di puntare tantissimo sul “prodotto” e di lanciarlo sui vari canali. Anche le televisioni hanno acquistato i diritti ad esempio della Champions League femminile. Tra le calciatrici più popolari al mondo, è impossibile non citare Alisha Lemhann.

La straordinaria Svizzera gioca nell’ Aston Villa. Lo scorso anno, proprio nel club inglese, scoppiò uno scandalo incredibile: la classe 1999, fidanzata con una collega,  la lasciò per legarsi sentimentalmente al brasiliano Douglas Luiz. Il rapporto è durato soltanto un anno: a novembre i due si sono lasciati. La popolarità della 24enne è ben visibile sui suoi canali social: gli utenti del web la seguono sempre con profonda ammirazione. Alisha, dal canto suo, pubblica ogni giorno contenuti da mozzafiato: poco fa, ad esempio, ha messo in mostra il suo panoramico fondoschiena con uno scatto sublime.

Alisha Lehmann, aderenze da urlo: fondoschiena in evidenza, pazzesca

Alisha Lehmann scale fondoschiena
Alisha Lehmann (foto IG)

Ancora uno scatto impressionante pubblicato in rete dalla bellissima Alisha Lehmann.  La calciatrice ha deciso di mettere in mostra uno dei suoi lati più devastanti. Nell’immagine in questione, la classe 1999 sta salendo le scale ed è completamente di spalle. Con il fondoschiena davanti all’obiettivo, è quasi impossibile non catturare le attenzioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Il didietro panoramico della calciatrice è un qualcosa di inebriante: alla visione si associano mal di testa e capogiri. Anche le vertigini sono assicurate: difficile rimuovere lo sguardo da uno spettacolo simile e guardare altrove. La Lehmann,  va detto, è anche una donna di rara bellezza: con scatti così, va alla conquista dei social con estrema facilità.