Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 27ª giornata di Serie A: i nomi sconsigliati per questo turno. 

Fantacalcio difensori da non schierare
Fantacalcio difensori da non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Turno particolarmente difficile per alcuni difensori impegnati in alcuni match decisamente complicati: il 27° turno, infatti, degli incontri in cui sarebbe meglio evitare di schierare alcuni profili ben precisi…

E’ il caso di Singo, impegnato in casa contro il Napoli formato super: davvero difficile immaginare che possa ripetere le buone prestazioni dell’ultimo periodo, visto che gli azzurri sono una squadra troppo in salute e con consapevolezze di spessore, le quali mettono in crisi qualsiasi avversario incontrato sino a questo momento.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephane Singo (@stephane_singo)

E’ il caso anche di Mancini e Romagnoli, impegnati nel derby di domenica sera: se il laziale è l’ex della gara e nessuno come lui sente questa gara, dall’altra c’è uno dei difensori più in forma del momento ma particolarmente adrenalinico in una partita del genere; inoltre, è reduce dall’impegno europeo contro la Real Sociedad e la stanchezza può giocare un brutto scherzo al giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Da un derby all’altro, anche la gara tra Inter e Juventus può vantare delle vittime eccellenti: pensiamo ad Acerbi e a De Sciglio, due profili che potrebbero incappare in qualche malus che sarebbe meglio evitare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.