Acqua minerale, qual è la migliore in commercio: classifica finale

Acqua minerale, ecco alcune considerazioni generali sulla quale è valutata: ecco qual è la migliore in commercio.

Acqua Bottiglia
Acqua Bottiglia (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il concorso “Berkeley Springs International” è il concorso per l’acqua migliore dell’anno, un premio che solo in pochissimi possono vantare e che deve rispecchiare necessariamente dei valori e delle qualità di spessore. La vincitrice di quest’anno è un’abitudinaria in questo senso, visto che l’acqua Smeraldina è nuovamente sul podio delle migliori acque del mondo.

Dunque, l’acqua di origine sarda spopola anche negli Stati Uniti e ha convinto tutti con la sua immensa qualità. Prodotta nella regione della Gallura, dunque nel nord est della Sardegna, i produttori sono i fratelli Solinas, da anni sulla cresta dell’onda visto che ogni anno raccolgono consensi e medaglie per il loro prodotto molto apprezzato ovunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dormire bene allunga la vita: ecco come fare per ridurre la mortalità

Acqua minerale, la migliore in commercio arriva dalla Sardegna

Acqua Bicchiere
Acqua Bicchiere (Pixabay)

Un premio che inorgoglisce una terra che in quanto a benessere non è seconda a nessuno: l’ottimo clima, la serenità della quotidianità e l’ottimo cibo prodotto, sono solo alcuni degli esempio di una terra assolutamente da scoprire e ancor più da valorizzare. L’acqua Smeraldina è imbottigliata a Tempio Pausania, uno dei comuni più rinomati della regione. Sulla cresta dell’onda dal 1985, negli anni ha avuto un successo sempre crescente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Creatina, cos’è e a cosa serve: perché sta diventando sempre più popolare

Tutto merito del monte Limbara, dove scorre l’acqua più apprezzata e venduta al mondo. Tra le sue caratteristiche principali si sono ovviamente la purezza e la leggerezza, decisamente di casa in una zona incontaminata. Utile per la prevenzione dei calcoli renali, è un’acqua di tutto rispetto che merita il titolo conquistato negli states.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.