Lite in diretta a Sky per ‘colpa’ del Napoli: duro botta e risposta, motivo incredibile – VIDEO

Lite in diretta a Sky per ‘colpa’ del Napoli: ecco che cosa è successo, la motivazione è veramente incredibile.

Sky studio lite
Sky studio lite (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lite in diretta a Sky per ‘colpa’… Del Napoli: sembra incredibile ma quanto accaduto nei giorni scorsi è davvero incredibile. Negli studi della tv satellitare è andato in scena un duro botta e risposta che ha coinvolto Caressa e Bucciantini, rispettivamente il padrone di casa e uno degli ospiti fissi del ”Club”, il famosissimo show di approfondimento calcistico che spesso e volentieri fa discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Lite in diretta a Sky, motivo incredibile – VIDEO

Durante l’ultima puntata di Sky, Fabio Caressa e Marco Bucciantini hanno discusso su un motivo apparentemente frivolo: nello specifico, si è parlato della statistica del possesso palla, sul quale entrambi hanno idee decisamente diverse. “La statistica del possesso palla a fine partita non serve a niente, è un dato fine a se stesso. Il possesso palla dal punto di vista statistico non esiste” ha detto Caressa, come riportato da ‘Calcioweb’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Bucciantini, invece, la pensa diversamente: “Le squadre con più possesso palla sono in testa al campionato, significa che sei padrone del gioco e della partita, comandi tu…” Prima che potesse finire il concetto, Caressa lo interrompe, suscitando il fastidio dell’opinionista che rimarca: “Voglio finire il concetto, io l’ho lasciato intervenire”. Seccata la replica del giornalista che ha suscitato la reazione del web: “Sono io che lascio intervenire te qui dentro”.