Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 24ª giornata di Serie A

È giunto nuovamente il momento di inserire la formazione al Fantacalcio: vediamo insieme i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 24ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti non schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 24ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminati il turno delle coppe europee, torna la Serie A e conseguentemente anche il momento di inserire la formazione al Fantacalcio. Il palinsesto che ci offre il campionato per questo lungo weekend ci presenta sfide variegate che culmineranno con i due big match tra Juventus e Torino e Milan ed Atalanta. Andiamo dunque a vedere insieme qualche consiglio per il Fantacalcio analizzando i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 24ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 24ª giornata di Serie A

  1. Miranchuk: il trequartista del Torino si sta dimostrando un ottimo secondo\terzo slot registrando 4 gol e 2 assist in 16 presenze. Nella prossima sfida però i Granata affronteranno una Juventus che sta confermando una buona solidità difensiva. Meglio lasciarlo in panchina per questa gara: non promette nulla di buono.
centrocampisti non schierare fantacalcio
Alexey Miranchuk, trequartista del Torino (foto da Instagram)

2. Frattesi: non va in gol da 3 partite e crediamo fortemente che questa striscia di risultati si incrementerà. Il centrocampista del Sassuolo infatti sfiderà il Lecce allo stadio “Via del mare”, impianto in cui i giallorossi hanno acquisito tantissimi punti. Se avete di meglio dunque, lasciatelo in panchina senza troppi dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 24ª giornata di Serie A

3. Koopmeiners: un altro nome illustre in questa lista. Non crediamo che l’Atalanta riesca a fare risultato fuori casa contro il Milan ed il centrocampista olandese potrebbe farne le spese portando a casa un votaccio.

4. Djuricic: molti avevano creduto in una sua rinascita alla Sampdoria già durante l’asta di Settembre. Purtroppo per loro, gli eventi sono andati in tutt’altra direzione. Nel prossimo match, il blucerchiato sfiderà la Lazio fuori casa: la linea difensiva dei biancocelesti è ben registrata e dunque lasciarlo fuori è la scelta migliore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 24ª giornata di Serie A

5. Candreva: l’esterno della Salernitana affronterà sulla sua fascia Carlos Augusto. La disparità di velocità è un fattore evidente e tale elemento potrebbe portare l’ex Lazio ad annotare un brutto voto in pagella.