Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 24ª giornata di Serie A

Terminato il turno di coppe europee riparte il campionato: andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 24ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti da schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 24ª giornata di Serie A (foto da Canva)

Fino a questo momento i responsi delle coppe europee hanno premiato le squadre italiane: in Champions League, Inter, Milan e Napoli hanno portato a casa la vittoria mentre nelle competizioni minori Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina sono passate al turno successivo. Archiviata questa questione, torna il nostro campionato e con esso anche il dovere di inserire la formazione al Fantacalcio. Andiamo dunque a vedere insieme chi sono i 5 centrocampisti da schierare per la 24ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 24ª giornata di Serie A

  1. Politano: mister Spalletti potrebbe optare per un lungo turnover in attacco al fine di far recuperare l’avanguardia. Spazio dunque dal primo minuto per Politano che agirà sulla fascia destra a supporto probabilmente di Simeone. Occhio poi al fattore 11 metri: con buona parte dei titolari fuori, potrebbe essere lui a calciare un possibile rigore. Da schierare assolutamente.
centrocampisti fantacalcio da schierare
Matteo Politano, esterno alto del Napoli (foto dal profilo Instagram del calciatore)

2. Strefezza: superate le noie muscolari, dovrebbe partire dal primo minuto nella gara interna contro il Sassuolo. Tutti sappiamo bene quanto il Lecce sia temibile tra le proprie mura e proprio per questo, l’esterno brasiliano risulta una certezza per la prossima giornata di Serie A. Il voto alto rappresenta una sicurezza, un bonus invece ha grandi probabilità di riuscita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, gli squalificati per la 24a giornata di Serie A

3. Rabiot: gli inserimenti offensivi del francese contro una difesa a tre, potrebbero essere la chiave del match. Ci sentiamo fortemente che il centrocampista juventino possa andare in bonus nel derby contro il Torino. Assolutamente da schierare tra i titolari.

4. Felipe Anderson: il brasiliano quest’anno ha una costanza straordinaria. Sei gol, 2 assist ed una Fantamedia di 7,07 fanno dell’esterno di Sarri un primo slot al Fantacalcio. Sfiderà la Sampdoria, una delle peggiori difese della lega. Lasciarlo in panchina sarebbe follia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 24° turno di Serie A

5. Bonaventura: la forma fisica del calciatore nelle ultime partite sta facendo godere migliaia di fantallenatori in tutta Italia. Anche in Conference League si sta dimostrando un vero mattatore di assist. Nella prossima sfida contro un Hellas sicuramente in ripresa, è da schierare senza se e senza ma.