Valentino Rossi correrà a Monza: ultim’ora da brividi, tifosi in fermento

Clamoroso ritorno in Italia per Valentino Rossi, è arrivata la conferma che ha fatto gioire i fans, ecco quando sarà possibile vederlo in pista

Valentino Rossi gesto
Valentino Rossi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre pronto per le nuove sfide Valentino Rossi, e l’ultima appena annunciata avrà luogo proprio in Italia. Una notizia stupenda per tutti i suoi fans che sono ancora entusiasti di seguire il campione quando possibile, anche adesso che fa parte del mondo delle 4 ruote. Dopo ben 5 anni Rossi è pronto a infiammare ancora la pista di casa, ecco quando.

Rossi a Monza dopo 5 anni per la 3 ore Fanatec del GT World Challenge Europe

Valentino Rossi
Valentino Rossi (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, scelta definitiva in casa Yamaha: tifosi sconvolti

Erano più di 5 anni che Rossi mancava dalla pista lombarda e questa volta tornerà a respirare l’aria di casa sulla sua BMW GT3 del team Wrt. Una notizia che ha già infiammato la folla che è prontissima a seguire l’evento grazie alla risonanza che proprio il 9 volte campione del mondo di MotoGP ha regalato.

Per chi volesse, le prevendite dei biglietti sono già iniziate, l’ingresso al pubblico sarà gratuito il venerdì e l’accesso al paddock compreso nel prezzo del biglietto. Pioggia di sconti in base alla fascia di età e la sensazione è che questa volta anche su questo evento so registrerà il tutto esaurito.

Potrebbe interessarti anche>>>>MotoGP, motore Yamaha: novità assurda, gravi effetti

L’occasione di rivedere Valentino Rossi in pista è infatti attesa da tutti e siamo già sicuri che le emozioni non mancheranno. Dopo il cambio macchina poi, il campione sembra trovare sempre di più il feeling giusto e chissà se la sua prima vittoria in questo nuovo panorama sportivo non possa arrivare proprio davanti il pubblico di casa, in un evento che potrebbe quindi restare nella storia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.