Napoli, il gesto di Osimhen commuove tutti: tifosi in lacrime

Gesto incredibile di Victor Osimhen durante il match di Champions League, intervento da leader che ha cambiato forse la partita

Osimhen commuove tutti
Osimhen

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In una partita di calcio spesso sono i gol e le azioni spettacolari a rubare la scena ma non sempre, a volte sono, invece, i gesti di solidarietà e di leadership che fanno la differenza e che ci ricordano il vero spirito dello sport. Uno di questi momenti è avvenuto proprio durante l’incontro tra Francoforte e Napoli, quando Victor Osimhen ha preso per mano la squadra comportandosi da vero leader, ecco cosa ha fatto il nigeriano.

Osimhen corre a consolare Khvicha Kvaratskhelia dopo il rigore sbagliato, gesto che ha cambiato la partita

Osimhen commuove tutti
Osimhen

Potrebbe interessarti anche>>>>Fantacalcio, gli squalificati per la 24a giornata di Serie A

Il nigeriano ha dimostrato di avere una grande sensibilità e di saper gestire al meglio la situazione anche dei suoi compagni. E’ stato bellissimo, infatti, il gesto nei confronti del georgiano dopo l’errore dal dischetto quando il risultato era ancora sullo 0a0. Osimhen è infatti corso da lui sussurrandogli poi parole di conforto all’orecchio e invitandolo a restare concentrato sulla partita.

Il gesto di Osimhen non è passato inosservato, soprattutto perché il giocatore ha dimostrato subito di essere anche un trascinatore sul campo portando in vantaggio la squadra azzurra sei minuti dopo, con la rete del provvisorio 1-0.

Potrebbe interessarti anche>>>> Fantacalcio, i top e flop della 23^ giornata di campionato

Insomma, un uomo a tutto campo che sta davvero trascinando il suo Napoli verso tutti i traguardi importanti, con la lotta scudetto ormai quasi chiusa e la Champions League che procede spedita. Risultati che non sono solo il frutto dei valori messi in campo ma, ce lo hanno dimostrato ieri, anche dello spirito di spogliatoio di cui Victor Osimhen è ormai il leader indiscusso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.