Fantacalcio, gli squalificati per la 24a giornata di Serie A

Per il prossimo turno di Fantacalcio si potrebbero riscontrare diverse difficoltà: sono infatti ben 13 gli squalificati per la 24a giornata di Serie A. Vediamo insieme chi sono.

Fantacalcio squalificati
Fantacalcio, gli squalificati per la 24a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimamente molti allenatori stanno facendo fatica a schierare 11 giocatori titolari. Sono moltissimi i casi in cui si gioca in 10 o addirittura in meno uomini al Fantacalcio. Questo è dato da due principali fattori:

  • gli infortunati nell’ultimo periodo sono moltissimi
  • le rotazioni degli allenatori anche per via delle coppe europee fanno sì che alcuni calciatori che noi reputiamo titolari non calchino neppure il campo in determinate giornate

Ad aggiungersi a questa serie di catastrofi ci sono anche coloro che non giocano per rossi dirette o per raggiunta somma di ammonizioni. Andiamo dunque a vedere insieme chi sono gli squalificati per la 24a giornata di Serie A: ammontano a ben 13 nomi!

Fantacalcio, gli squalificati per la 24a giornata di Serie A

Il primo nome che salta all’occhio è sicuramente quello di Armand Laurientè: l’esterno del Sassuolo è stato acquistato come scommessa da numerosi fantallenatori durante l’asta di Settembre e li ha ricompensati tutti a suon di gol e assist (4 reti e 3 assist). Salterà però la prossima giornata di campionato.

squalificati fantacalcio
Armand Laurientè (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

Il secondo nome che salta all’occhio è sicuramente quello di Chris Smalling: l’arcigno difensore della Roma sta regalando sorrisi ai fantallenatori che l’hanno acquistato con voti pesantemente sopra alla sufficienza. È sicuramente un’arma molto affilata in tutte quelle leghe che hanno attivo il modificatore difesa. Così come il precedente giocatore però, non calcherà il campo nel prossimo turno a causa del raggiungimento della somma massima di ammonizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fantacalcio, i top e flop della 23^ giornata di campionato

Ci sono nella lista poi anche nomi meno altisonanti ma che risultano comunque ottimi titolari per completare i propri reparti: Demiral e Bijol rispondono sicuramente a tali casistiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tegola per il Fantacalcio: l’attaccante fuori altre due settimane

Di seguito vi lasciamo la lista completa dei giocatori squalificati per la 24a giornata di Serie A:

Laurientè (Sassuolo); Marlon (Monza); Birindelli (Monza); Rovella (Monza); Bijol (Udinese); Demiral (Atalanta); Di Francesco (Lecce); Bandinelli (Empoli); Akpa Akpro (Empoli); Bronn (Salernitana); Locatelli (Juventus); Smalling (Roma); Ola Aina (Torino)