Fantacalcio, i top e flop della 23^ giornata di campionato

Ieri sera è calato il sipario sulla ventitreesima giornata del campionato di Serie A e contemporaneamente sul turno di Fantacalcio: la lista dei giocatori top e flop.

Fantacalcio top e flop 23^ giornata
Ciro Immobile (Instagram – ciroimmobile17)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Monday Night tra Torino e Cremonese, terminato con un pareggio per 2-2, ha chiuso definitivamente il ventitreesimo turno di Serie A. Terminata, dunque, anche la giornata di Fantacalcio. Come ogni settimana, si è assistito a prestazioni di spessore da parte di alcuni calciatori, mentre altri sono scesi sotto la sufficienza deludendo le aspettative dei fantallenatori che avevano magari deciso di inserirli nella loro formazione titolare.

Fantacalcio, i top e flop della 23^ giornata di Serie A: Immobile super, Pirola bocciato

Fantacalcio top e flop 23^ giornata
Lorenzo Pirola (Instagram – lorenzopirola_6)

Il weekend calcistico è andato in archivio ed ora le varie società si preparano alle prossime gare, soprattutto quelle che in settimana dovranno scendere nuovamente in campo per le competizioni europee. Intanto i fantallenatori hanno potuto calcolare l’esito della giornata appena trascorsa mediante la somma dei voti dei vari giocatori schierati in formazione.

Di seguito riportiamo, suddivisi ruolo per ruolo, i giocatori che nel corso del ventitreesimo turno si sono distinti e quelli che, invece, hanno deluso maggiormente al Fantacalcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Allegri pensa ad una Juve superoffensiva: mossa sorprendente

TOP

Portieri: Skorupski (Bologna), Perin (Juventus), Tatarusanu (Milan), Meret (Napoli), Rui Patricio (Roma).

Difensori: Valeri (Cremonese), Danilo (Juventus), Rrahmani (Napoli), Singo (Torino).

Centrocampisti: Orsolini (Bologna), Soriano (Bologna), Mkhitaryan (Inter), Blin (Lecce), Messias (Milan), Kvaratskhelia (Napoli), Lovric (Udinese).

Attaccanti: Immobile (Lazio), Osimhen (Napoli), Solbakken (Roma).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tegola per il Fantacalcio: l’attaccante fuori altre due settimane

FLOP

Portieri: Musso (Atalanta), Falcone (Lecce), Audero (Sampdoria), Consigli (Sassuolo), Marchetti (Spezia), Silvestri (Udinese).

Difensori: Demiral (Atalanta), Marlon (Monza), Pirola (Salernitana), Bronn (Salernitana), Murru (Sampdoria), Erlic (Sassuolo).

Centrocampisti: Amrabat (Fiorentina), Luis Alberto (Lazio), Djuricic (Sampdoria), Rincon (Sampdoria), Lopez (Sassuolo), Ekdal (Spezia), Walace (Udinese).

Attaccanti: Jovic (Fiorentina), Origi (Milan), Caprari (Monza), Valencia (Salernitana), Lammers (Sampdoria), Success (Udinese).

Il campionato tornerà sabato pomeriggio con gli anticipi della ventiquattresima giornata, prima andranno in scena le sfide delle competizioni europee.