All Star Game, spettacolo in campo: chi è stato l’MVP della partita

Sorprese senza tregua nell’All Star Match, anche per quel che riguarda l’MPV da record, subentrato però dalla panchina!

Giannis Antetokounmpo
Giannis Antetokounmpo (FOTO INSTAGRAM)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una serata emozionante come tutti si aspettavano quella dell’All Star Game, la prima da quando LeBeon James da capitano ha scelto la sua squadra in cui il campione esce sconfitto. A portare a casa la partita è stata infatti la compagine messa insieme da Giannis Antetokounmpo ed anche ad uno dei suoi è andato lo scettro dell’MPV della partita. Un sostituto che non poteva essere scelto meglio a quanto pare, visto che il top della serata è entrato dalla panchina dopo il forfait del capitano.

È Tatum il leader di serata, prestazione da record, 55 punti e titolo di MPV portato a casa

Jayson Tatum
Jayson Tatum (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>NBA, futuro Anthony Davis: decisione inevitabile, tifosi sorpresi

Una serata davvero fantastica per Jayson Tatum, il giocatore dei Boston Celtics che è subentrato proprio al suo capitano dopo il forfait dato in pochi minuti. L’infortunio al polso ha infatti tenuto fuori Antetokounmpo che però difficilmente avrebbe potuto fare meglio del suo subentro.

Il precedente record dell’All Star Game era infatti di 50 punti ed apparteneva ad Anthony Davis, adesso però c’è un nuovo nome da battere e non sarà davvero facile portargli via questo primato. 27 punti messi a segno solo nel terzo quarto e vittoria portata a casa di forza contro LeBron James e compagni, prestazione a cui il bostoniano ha aggiunto anche 10 rimbalzi e 6 assist.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, i risultati della notte (17 febbraio): Bucks inarrestabili ma Giannis KO, sorpresa Clippers

Non è stato solo lui a brillare in campo, questo è certo, anche i 34 di Harden ed i 30 punti di Lillard hanno contribuito alla vittoria arrivata per 184-175. Resta comunque Jayson Tatum l’uomo della serata e da quel che traspare sembra proprio che difficilmente verrà dimenticato a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.