NBA, i risultati della notte (17 febbraio): Bucks inarrestabili ma Giannis KO, sorpresa Clippers

Solo 3 match ma non sono mancate comunque le emozioni nella notte di NBA, ecco i risultati

NBA
Campo Basket NBA (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile non iniziare proprio dalla cavalcata miracolosa dei Milwaukee Bucks che, in quel di Chicago, portano a casa una vittoria di misura ma importantissima che vale il 12esimo successo consecutivo. Controllo immediato della gara con un primo quarto da 34-24 per i i Bucks grazie ad un Antetoukounmpo che si prende lo scettro da miglior assist-man ed esce a causa dì un infortunio al polso che mette a rischio anche l’All Star game. Senza di lui è ancora Lopez a fare la differenza portando ancora una prestazione da +30 che costa ai Bulls la sesta sconfitta consecutiva.

Serata fantastica anche per i Cliplers, sbaragliato i suns, vincono anche i Wizards

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte (15 febbraio): LeBron risolleva i Lakers, tutto facile per i Nuggets

Spettacolo inaspettato anche in Minnesota dove i Timberwolves hanno affrontato i Wizards in una sfida accesa fin dall’inizio in cui i padroni di casa hanno guadagnato anche 20 punti di margine. Dopo 48 minuti torna però in campo anche Washington e, anche grazie ad un quarto quarto da 38-19, rimette in piedi la partita che vale la decima vittoria nelle ultime 14. Bradley Beal è l’eroe di serata con 35 punti messi a segno di cui 13 nei 5 minuti finali e che sono stati decisivi per il risultato di 106-114 che alla fine è stato segnato dal tabellone.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Kevin Love lascia i Cavaliers: le possibili destinazioni

Lo spettacolo non è mancato nemmeno nella partita tra Suns e Clippers, non brilla Leonard che chiude comunque in doppia doppia con 16 punti e 10 rimbalzi, meglio invece Georde e Mann che portano a casa 26 punti a testa che bastano per espugnare Phoenix. 107-116 il risultato a fine gara con la squadra di Los Angeles che porta a casa un match importantissimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.