Dybala fa tremare la Roma sul suo futuro: cosa ha detto la Joya

I giallorossi dopo il pareggio esterno con il Lecce sono pronti a ricominciare il proprio percorso europeo nei sedicesimi di Europa League

dybala futuro
Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inizia il tour de force della Roma. I giallorossi, dopo il pareggio esterno di sabato pomeriggio con il Lecce, saranno impegnati questa sera, giovedì 16 febbraio, nel match d’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Salisburgo. Una partita molto complessa per la squadra di Mourinho poiché gli austriaci sono un gruppo abituato agli impegni internazionali e che nelle ultime stagioni hanno ben figurato nelle coppe europee.

Dybala spaventa i tifosi: “Il mio futuro? Non so cosa accadrà…”

Paulo Dybala
Paulo Dybala (screen Instagram)

La squadra di proprietà della Red Bull è famosa per puntare molto su giovani di talento. Di fatto il Salisburgo è il serbatoio dell’altra club di proprietà dell’azienda della bibita energetica, il Lipsia. Negli ultimi anni sono molti i nomi di giocatori cresciuti nella squadra austriaca e poi esplosi altrove: Haaland e Manè su tutti. L’impegno sarà quindi tutt’altro che scontato per Mourinho, che tiene molto alla coppa e schiererà la sua squadra titolare, con Paulo Dybala a trascinare l’attacco giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, Barcellona nei guai: notizia choc

Proprio la Joya alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa, spendendo parole d’amore verso il suo nuovo club e verso il suo allenatore: “Io voglio vincere con la Roma. So che è più difficile trionfare in Europa League, ma il prossimo anno vorrei essere in Champions. Sul rinnovo di Mourinho? Non so ciò che accadrà con il mister. Vorrei essere allenato da lui perché è uno dei migliori, mi piacerebbe vincere con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Altro esonero in Serie A: già pronto il sostituto

Poi l’ex bianconero ha parlato anche del suo di futuro: “La clausola di rescissione riguarda i miei procuratori e la società poi quello che succederà a fine anno non lo so“. Insomma, l’argentino è molto felice a Roma, ma con queste dichiarazioni ha lasciato uno spiraglio di incertezza che fa tremare i tifosi giallorossi.