PSG-Bayern Monaco 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

PSG-Bayern Monaco 0-1 le pagelle e il tabellino della partita. Il ritorno della Champions regala una notte speciale a tutti gli amanti del calcio internazionale.   

Psg-Bayern Monaco voti tabellino
Psg-Bayern Monaco (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una finale anticipata: è questo il regalo della Champions per il san Valentino dei tifosi, appassionati sostenitori che anche oggi potranno godere di uno spettacolo unico chiamato Psg-Bayern Monaco. Le due corazzate del calcio europeo sono pronte a sfidarsi per il primo atto della grande coppa, un appuntamento da non mancare per tutti coloro che vogliono godersi un calcio propositivo offerto da una parata di stelle indiscusse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

PSG-Bayern Monaco 0-1 le pagelle e il tabellino

Psg-Bayern Monaco voti tabellino
Bayern Monaco (screen Instagram)

Nel primo tempo la partita non offre tantissimi spunti e spettacolo come ci aspettava in un primo momento, denotando un atteggiamento guardingo da parte di entrambe che non vogliono concedersi pienamente all’avversario. La prima frazione, difatti, si chiude con uno 0-0 che poteva regalare decisamente altre emozioni.

Nella ripresa è il Bayern ad aprire subito le danze: cross dalla sinistra di Davies per Coman che colpisce al volo e buca un indeciso Donnarumma. Il Psg è costretto ad inserire Mbappé, non al meglio, e il francese segna anche la rete del pari annullata però dal VAR per fuorigioco. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

PSG-BAYERN MONACO 0-1
53′ Coman (B)

PSG (4-4-2): Donnarumma 5,5; Hakimi 5,5 (46′ Kimpembe 5), Sergio Ramos 6, Marquinhos 6, Nuno Mendes 6; Zaire-Emery 5,5 (57′ Ruiz 6), Pereira 6 (75′ Ferreira 6), Verratti 6,5, Soler 6 (57′ Mbappé 6); Messi 6, Neymar 6. All. Galtier
BAYERN MONACO (3-2-4-1): Sommer 6; Pavard 6, Upamecano 6, De Ligt 6; Kimmich 6,5, Goretzka 6; Sané 6, Musiala 5,5 (86′ Gravenberch sv), Coman 7 (77′ Gnabry 6), Cancelo 5,5 (46′ Davies 6); Choupo-Moting 6 (76′ Muller 6). All. Nagelsmann

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.