Juventus-Fiorentina 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Juventus-Fiorentina 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Sfida tra le grandi deluse del torneo. 

Max Allegri voti tabellino Juventus-Fiorentina
Massimiliano Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Juventus-Fiorentina non è solo la gara delle 18 della 22a giornata della Serie A ma è soprattutto la sfida delle grandi deluse di questo campionato. I bianconeri proveranno a vincerne il più possibile per sperare di risalire una classifica deficitaria in virtù del -15 che ha danneggiato enormemente la stagione attuale, mentre la viola paga a caro prezzo un’annata storta con mille problemi in tutti i settori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Juventus-Fiorentina 1-0 le pagelle e il tabellino

Vincenzo Italiano voti tabellino Juventus-Fiorentina
Vincenzo Italiano (screen Instagram)

Nel primo tempo la gara si mostra particolarmente equilibrata fino alla rete di Rabiot, arrivata attorno al 34: cross di Di Maria per l’accorrente incornata del francese che batte Terracciano. La viola, che sino a quel momento non era riuscita a creare tantissimi pericoli dinnanzi a Szczesny, ora deve esporsi per cercare di ottenere almeno il pari.

Nella ripresa la gara vive di fiammate e di qualche episodio molto discusso, come ad esempio i due gol annullati a Vlahovic e Castrovilli per fuorigioco. Finale abbastanza concitato con diversi ammoniti ma il risultato non cambia: vincono i bianconeri con la zampata del francese e Allegri sale a quota 29 punti. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

JUVENTUS-FIORENTINA 1-0
34′ Rabiot (J)

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny 6; Danilo 6,5, Bremer 6,5, Alex Sandro 5; De Sciglio 6, Locatelli 7, Rabiot 7, Kostic 6,5; Di Maria 7 (75’ Fagioli 6), Vlahovic 6 (65’ Kean 5,5), Chiesa 6 (82’ Paredes sv). All. Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano 7; Dodo 5 (80’ Terzic sv), Milenkovic 5, Ranieri 5, Biraghi 5; Bonaventura 5 (80’ Saponara sv), Amrabat 5, Duncan 5 (61’ Castrovilli 6,5); Gonzalez 6 (80’ Cabral sv), Kouamé 5, Ikoné 5 (65’ Jovic 5,5). All. Italiano

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.