Lecce-Roma, Aureliano sorprende tutti negli spogliatoi: ”Lui, dove ha mai giocato?”

Lecce-Roma, retroscena negli spogliatoi: protagonista l’arbitro Aureliano che sorprende tutti con dichiarazioni inattese. 

José Mourinho Roma Aureliano
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma impatta al ”Via del Mare” di Lecce e frena sulla corsa Champions, avvantaggiata anche dalla sconfitta in notturna della Lazio che perde contro la corazzata Atalanta. Se i giallorossi sorridono a metà per l’occasione sprecata, ciò che è accaduto negli spogliatoi è sicuramente un fatto curioso che viene riportato dai media fondamentalmente come una nota di colore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Lecce-Roma, Aureliano parla di Mourinho: ”Dove ha giocato?”

José Mourinho Roma Aureliano
José Mourinho (screen Instagram)

Difatti, come riferisce ‘Goal.com’, sono state riportate alcune dichiarazioni da parte del direttore di gara che ha avuto un dialogo con i giocatori del Lecce durante l’intervallo. Il tutto sembra ricondurre a Mourinho, visto che il discorso è stato avviato proprio poco dopo il saluto col portoghese. Le telecamere hanno ripreso la scena, in cui il direttore di gara si è poi rivolto ai calciatori ponendo alcune domande che sembrano appunto ricondurre al tecnico ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

“Quante partite ha? Che cosa ha vinto nel mondo? Dove ha giocato a calcio? Dimmelo”, ha chiesto Aureliano, che ha poi aggiunto: “Non ha giocato. Quando uno diventa un grande così…” con allegato gesto che sottintende come la mentalità l’ha portato così avanti in un mondo in cui è molto difficile emergere. In sintesi, Aureliano ha voluto sottolineare l’importanza della testa nel perseguire i propri obiettivi e nel diventare qualcuno di importante, esattamente come Mourinho; un vanto per il portoghese che negli ultimi 20 anni è stato l’assoluto protagonista del calcio europeo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.