NBA, clamoroso Russell Westbrook: il suo futuro è una vera incognita

NBA, clamoroso Russell Westbrook: il suo futuro è una vera incognita. Le ultimissime sul big del basket americano. 

Russell Westbrook
Russell Westbrook (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se i Lakers hanno migliorato il loro roster con gli acquisti di D’Angelo Russell, Malik Beasley e Jarred Vanderbilt, secondo Brian Windhorst il salto di qualità è stato particolarmente evidente: lo ha riferito a ESPN nel suo recente intervento. Queste le sue dichiarazioni: ”I giocatori presi sono assolutamente di spessore e idonei al modo di giocare di LeBron James e Anthony Davis. Ora i Lakers hanno una rosa completa per poter competere su ogni fronte e arrivare al sesto o al quinto posto.”

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket, il VAR in NBA? La mossa di Beverly ha scioccato il mondo: i dettagli

NBA, clamoroso Russell Westbrook: il suo futuro è una vera incognita

Con la cessione di Westbrook, i Lakers puntano decisamente ai playoff ma tutte le attenzioni sono spostate proprio su di lui, visto che il suo futuro è un’incognita: tuttavia, sembra improbabile che possa sbarcare a Utah, mentre Miami conserva delle chance importanti per poterlo prendere.

Potrebbe interessarti anche>>>>NBA, riscritta la storia: LeBron James diventa il miglior realizzatore All-Time

Per ora, però, bocche cucite in attesa di ulteriori buone nuove: ad oggi appare impossibile stabilire con certezza dove andrà ma nei prossimi giorni tutto sarà molto più chiaro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.