Mercato NBA, clamoroso: Kevin Durant ai Suns, tutti i dettagli

Non poteva essere più stellare di così la prima mossa del nuovo proprietario dei Phoenix Suns, Mat Ishbia.

Kevin Durant
Kevin Durant (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un vero e proprio colpo da maestro che ha portato i Suns a concludere uno scambio con i Brooklyn Nets per uno dei giocatori più talentuosi e vincenti della NBA. Una mossa davvero inaspettata che ha in un lampo infiammato le tifoserie in tutto il mondo, a dimostrazione che la squadra punta in alto e non intende attendere molto per raggiungere il traguardo.

Kevin Durant lascia i Nets, scippo clamoroso da parte dei Suns per il top player della rosa

Kevin Durant NBA
Kevin Durant (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, infortunio Steph Curry: paura Golden State, quando ritorna il fenomeno

Con ben 13 presenze da All-Star e un palmares che comprende 2 MVP delle Finali NBA e un titolo NBA, Durant porta con sé un’esperienza e una classe unica che promettono di trasformare i Suns in una delle squadre più competitive della lega per la gioia di tutti i suoi tifosi.

Insieme a Durant anche TJ Warren prenderà parte al progetto mentre dall’altra parte arriverà un pacchetto di altissimo livello, partiranno infatti per Brooklyn Mikal Bridges, Cam Johnson e Jae Crowder, oltre che quattro prime scelte al Draft non protette (2023, 2025, 2027 e 2029). Uno scambio che rimescola fortemente le carte e che farà guadagnare molto anche ai Nets.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati: sprofondano i Lakers, altro KO dei Celtics

Per i tifosi dei Suns, tuttavia, la presenza di Kevin Durant in campo sarà senza dubbio una benedizione, anche se bisognerà vedere sul campo come questo scambio influirà sulla stagione. Ad ogni modo la volontà del nuovo proprietario dei Suns di fare sul serio è stata certamente evidenziata ed è questo quello che i tifosi si aspettavano di vedere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.