Basket NBA, i risultati: sprofondano i Lakers, altro KO dei Celtics

Cambia ancora faccia l’NBA, sembra non esserci tregua per i tifosi, ecco i risultati dell’ultima folle nottata!

Futuro Lebron James
LeBron James Lakers (Foto Instagram)

Più che sconfitti sono usciti letteralmente travolti i Lakers nel derby di casa che per la decima volta è stato vinto dai Clippers. Dominio arrivato fin da subito con i 77 punti messi a segno nel primo tempo senza mai subire la pressione dei giallo-viola. Partita in ghiaccio nonostante LeBron James abbia fatto gli straordinari con una prestazione da 46 punti che non riesce a scardinare la sua squadra dal 13esimo posto in classifica. 115 a 133 segnato dal tabellone finale in una serata che ha visto una sola squadra scendere in campo a Los Angeles.

Lakers travolti, Non si rialzato i Celtics che cadono insieme ai Mavs

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA Clippers (@laclippers)

In una serata in cui le grandi stelle di NBA sembrano essere cadute tutte o quasi anche i Celtics devono incassare ancora una sconfitta dopo la cavalcata vincente delle ultime settimane. 98-95 in favore dei Miami Heat arrivato soprattutto grazie alla prestazione da All Star di Bam Adebayo che infila 30 punti tra cui l’ultimo Jumper a 20 secondi dalla fine che vale la vittoria. I Celtics pagano stanchezza e infortuni con l’assenza di Brown, Brogdom e Smart che inevitabilmente si fa sentire e sta costando cara alla squadra di coach Mazzulla.

Dallas Mavericks-Washington Wizards finisce 126-127, è Kyle Kuzma l’eroe del match con i 30 punti realizzati tra cui il tiro libero a 4 secondi dalla fine che vale la vittoria. questa volta è proprio Luka Doncic a condannare i suoi nonostante la prestazione da 41 punti, pallone decisivo perso e un tiro libero sbagliato che alla fine risulterà pesantissimo condannando i suoi al settimo ko nelle ultime 9 uscite.

Ecco i risultati delle altre partite:

  • NEW YORK KNICKS-CLEVELAND CAVALIERS 105-103
  • INDIANA PACERS-CHICAGO BULLS 116-110
  • NEW ORLEANS PELICANS-DENVER NUGGETS 98-99
  • PHOENIX SUNS-CHARLOTTE HORNETS 128-97
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.