“Nessuna come te” Elettra Lamborghini in tutina gialla: FOTO di spalle, il fondoschiena accende gli animi

Tutti pazzi per Elettra Lamborghini stile “Pikachu”, primo piano incandescente messo in mostra dalla cantante!

Elettra Lamborghini sile pikachu
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha fatto impazzire anche Afrojack a vedere dal commento lasciato sotto l’ultimo post piccantissimo di Elettra Lamborghini. Una panoramica audace che mancava da qualche tempo quella regalata dalla cantante che ha acceso gli entusiasmi come solo lei riesce a fare. “Tutte le altre p….. vogliono essere me” questa la descrizione particolarmente accesa sotto il post provocatorio che ha completato lo scatto e scatenato i suoi fans anche nei commenti.

Elettra Lamborghini esagerata, in posa davanti la parete, lo scatto è da brividi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi da sogno, jeans strettissimi: si gira e.. che didietro ; FOTO

Non lascia spazio alla concorrenza nemmeno per quel che riguarda la sensualità, quando Elettra Lamborghini scende in pista è sempre lei la regina della scena e a maggior ragione se decide di mettere in mostra il pezzo migliore del suo repertorio così come ha fatto nell’ultima occasione.

Ancora una volta è bastato uno scatto, anzi due, per lasciare tutti senza fiato, anche grazie all’outfit originale scelto per l’evenienza. Tutta in giallo stile “pikachu” e pantalone davvero aderentissimo sono stati il connubio perfetto per risaltare il lato B tra i più famosi d’Italia nelle due foto che saranno difficili da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll spaziale, il bikini bianco risalta dettagli da infarto: balcone straripante ; FOTO

Non è di certo un caso che la bella ereditiera sia arrivata in poco tempo a superare i 7 milioni di followers su instagram e, continuando così, sembra proprio che per il futuro il traguardo dei 10 milioni sia dietro l’angolo. Adesso non ci resta che attendere il suo prossimo concerto per valutare ancora anche le sue qualità canore, in questo momento, tuttavia, possono ritenersi gia pienamente soddisfatti cosi i suoi tantissimi estimatori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.