Camila Giorgi da sogno, jeans strettissimi: si gira e.. che didietro – FOTO

Camila Giorgi senza freni su Instagram: la tennista riesce sempre a far impazzire i suoi followers con contenuti da urlo. Jeans strettissimi, che didietro.

Camila Giorgi Jeans strettissimi
Camila Giorgi Jeans strettissimi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è al momento la tennista italiana più famosa al mondo. La marchigiana, nel corso della sua carriera, si è anche aggiudicata un torneo di categoria WTA 1000, vincendo i Canada Open nel 2021. Da qualche mese, tuttavia, la nativa di Macerata sta disputando eventi e match ben al di sotto delle aspettative.

Anche nel corso degli ultimi Australian Open, la 31enne ha deluso i fans venendo eliminata al terzo turno. Tralasciando ciò, sui social network continua a stupire tutti con contenuti favolosi in cui mette in mostra le sue forme assurde. I suoi scatti diventano sempre virali: il web è pazzo di lei. Camila, poco fa, ha piazzato online un’immagine in cui ha offerto un’inquadratura disarmante del suo posteriore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi spettacolare, si gira e.. fondoschiena assurdo

Camila Giorgi Jeans strettissimi
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Camila sempre meravigliosa su Instagram: la tennista ha appena pubblicato un nuovo scatto esagerato in cui ha messo in mostra il suo didietro da urlo. La 31enne indossa jeans super stretti che mettono in risalto il posteriore. Le curve della marchigiana continuano ad infiammare il web: navigando sul suo profilo, è facile restare senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Maria Luisa Jacobelli, tutto aperto lì davanti: davanzale incontenibile ; FOTO

La Giorgi, va detto, non delude mai le aspettative dei seguaci e ogni singolo giorno piazza online immagini travolgenti. Con il suo corpo sempre in bella mostra, la tennista riesce a catturare le attenzioni e i riflettori con estrema facilità.