Fifa 23, errore clamoroso: arriva l’ammissione di EA Sports

Fifa 23, altre lamentele dei fans: ecco che cosa è successo, arriva l’ammissione di colpevolezza. 

Fifa 23 errore
Fifa 23 (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 continua a far discutere ancora una volta. Anche se stiamo parlando di uno dei videogiochi più venduti dell’anno, EA Sports deve sempre intervenire per ovviare ad alcuni errori che periodicamente colpiscono il gioco. Con il rilascio di nuovi aggiornamenti che dovrebbero fare in modo di migliorare il videogioco di calcio digitale, spesso si risolve un problema ma se ne ripresenta un altro, com’è accaduto nelle ultime ore con la ‘denuncia’ sul web da parte degli utenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Fifa 23, errore clamoroso: che cosa è successo

Il tema in questione riguarda alcuni giocatori e in particolare Thibaut Courtois: il portiere, tra i più forti degli ultimi anni, è stato pescato da alcuni giocatori che, però, si sono dovuti scontrare con la cruda realtà: difatti, si sono ritrovati con una carta normalissima rispetto a quella ambita dell’edizione TOTY. La nuova vale 96, 6 punti in più rispetto alla normale valutazione ed è disponibile per 57mila crediti a dispetto di quella Team of the Year che vale oltre 520mila crediti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Di fronte all’errore, EA Sports ha annunciato sui social la propria delusione con un tweet con la promessa di risolvere quanto prima questo spiacevole equivoco.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.