Roma, Mourinho sicuro: “Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo…”

Importante vittoria per la Roma che sbanca il Picco di La Spezia e si proietta momentaneamente al quarto posto solitario in classifica

Mourinho Zaniolo
Mourinho sorpreso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Importante e tutto sommato agevole vittoria per la Roma di Josè Mourinho che ha sbancato il Picco di La Spezia con un secco 2-0 grazie alle reti di Stephan El Shaarawy e Tammy Abraham, entrambi propiziati da assist di Paulo Dybala. Un gol per tempo che ha consentito ai giallorossi di gestire con tranquillità il risultato nella ripresa senza dover soffrire gli attacchi della squadra di Gotti che si è presentata al match con due assenze pesantissime come quelle di Nzola (infortunio) e Kiwior (trasferitosi all’Arsenal), alle quali si è aggiunto l’uscita prematura dal campo di Holm.

Mourinho su Zaniolo: “Ecco cosa succederà il 1° febbraio”

Nicolò Zaniolo addio big
Nicolò Zaniolo (screen Instagram)

Con questi tre punti la Roma, in attesa del posticipo tra Lazio e Milan e grazie alla pesantissima penalizzazione della Juventus, è momentaneamente al quarto posto solitario. C’è ancora un girone da giocare, ma sicuramente i giallorossi sembrano aver trovato un assetto più completo e solido rispetto alle partite pre sosta Mondiale dove sembravano non trovare soluzioni convincenti. A questo momento positivo si aggiungono però i tumulti del mercato: tiene sempre più banco, infatti, la questione Zaniolo: il giocatore ha chiesto di essere ceduto, ma la Roma lo farà solo a determinate condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Zaniolo, trovato il sostituto: Mourinho sceglie un top assoluto

Sulla questione ha parlato ovviamente lo Special One al termine della partita, dicendosi sicuro di come finirà la vicenda: “Lui vuole andare via, ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà ancora con noi“. Insomma, secondo il portoghese, nessun club soddisferà le richieste della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Nel caso in cui però dovesse rimanere tra le fila giallorosse, non sarebbe di certo escluso a priori dalla squadra. “Se rimarrà, continuerà a essere un giocatore in più della squadra. Ho un ottimo rapporto con lui, mi ha sempre offerto il massimo sforzo”, ha aggiunto Mourinho.