Infortunio Ciro Immobile, arriva la diagnosi: tifosi in lacrime

Infortunio Ciro Immobile, arriva la diagnosi: notizie negative in ottica fantacalcio, ecco perché. 

Ciro Immobile infortunio
Ciro Immobile (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio, l’ansia, la paura, il timore che possa essere un lungo stop. E proprio in serata è arrivata la stangata con l’esito degli esami di Ciro Immobile. L’attaccante, infortunatosi contro il Sassuolo, si è procurato una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra, un infortunio che non ci voleva visto che il bomber stava recuperando la forma ottimale proprio dopo un altro infortunio muscolare rimediato due mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Lazio 0-2, vittoria in trasferta dei biancocelesti: pagelle e tabellino

Infortunio Immobile, l’annuncio del medico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Il comunicato non lascia spazio ad interpretazioni: “Lo staff medico comunica che Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore sarà valutato nei prossimi giorni per definire l’evoluzione del quadro clinico e i successivi tempi di recupero”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Verona 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Immobile potrebbe restare fermo per un mese, una tegola non di poco conto che lo costringerebbe al rientro in campo verso fine febbraio-marzo, dunque per gli ultimi 3 mesi del campionato. In vista della sua sostituzione si fanno largo due strade: Pedro o Cancellieri, anche se non è escluso che possa essere preso un centravanti nella sessione invernale in corso…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.