Inter-Verona 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Inter-Verona 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. I nerazzurri devono vincere per rimanere aggrappati al treno Champions. 

Inter-Verona pagelle tabellino
Inter-Verona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inter-Verona è il posticipo del sabato sera della 18a giornata della Serie A, un impegno casalingo che i nerazzurri non possono fallire per diversi motivi: in seguito alla vittoria del Napoli e del clamoroso pareggio del Milan, la squadra di Inzaghi potrebbe rosicchiare ulteriori punti proprio ai cugini e alla Juventus con 3 punti fondamentali per la Champions.

Se per lo scudetto la strada è davvero lunga, tortuosa e complicata per la marcia spedita del Napoli, la società punta con decisione ad evitare sorprese e a confermarsi in una posizione utile per la partecipazione alla grande coppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Inter-Verona 1-0 le pagelle e il tabellino

Inter-Verona pagelle tabellino
Inter-Verona (screen Instagram)

Nel primo tempo l’Inter trova subito il vantaggio con Lautaro, abile a sfruttare un rimpallo in area dopo la conclusione di Gagliardini. Da li in poi cambia completamente la gara e i nerazzurri dominano in lungo e in largo, facendo valere la propria superiorità tecnica e la miglior condizione generale.

Nella ripresa l’Inter continua a fare la partita e prova a chiuderla il prima possibile, non riuscendo a trovare gli spazi giusti per l’ottima organizzazione degli ospiti. Alla lunga l’Inter la spunta e si porta momentaneamente al quarto posto a pari punti con la Juventus e a -1 dal Milan secondo (e a -10 dal Napoli capolista). Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

INTER-VERONA 1-0
3′ Lautaro

INTER (3-5-2): Onana 6; Skriniar 6, Acerbi 6, Bastoni 6; Darmian 6, Gagliardini 6,5, Calhanoglu 6,5 (69′ Asllani 6), Mkhitaryan 6,5 (77′ Barella 6), Dimarco 6,5 (77′ Gosens 6); Dzeko 6 (69′ Correa 6), Lautaro Martinez 7 (89′ Carboni sv). All. Inzaghi
VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Dawidowicz 5,5 (66′ Magnani 6), Hien 5,5, Ceccherini 5,5; Depaoli 5,5, Ilic 5,5 (66′ Lasagna 6), Tameze 5,5 (66′ Veloso 6), Doig 5,5 (79′ Piccoli 5,5); Kallon 5,5 (57′ Sulemana 5,5), Lazovic 5,5; Djuric 5,5. All. Zaffaroni