Napoli-Juventus, tifosi bianconeri inviperiti per il gesto in tribuna: cos’è successo

Napoli-Juventus, striscia di polemiche dei tifosi bianconeri, visibilmente inviperiti per il gesto in tribuna: ecco che cos’è successo a fine gara. 

Napoli-Juventus gesto tribuna
Napoli-Juventus (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Napoli-Juventus fa ancora discutere, non solo per l’aspetto sportivo ma anche e soprattutto per ciò che è accaduto a fine partita. La squadra di Spalletti ha strapazzato i bianconeri come non mai, una gioia indescrivibile per un popolo che, ad oggi, è totalmente in visibilio e mai come oggi sogna uno scudetto che settimana dopo settimana è sempre più vicino.

Grazie all’ottimo ruolino di marcia espresso sino a questo momento sia in campionato sia in Europa, il Napoli sta cercando di ottimizzare al massimo le proprie risorse e di ottenere quegli ambiti trofei che una piazza del genere merita ormai da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Napoli-Juventus, bianconeri inviperiti: cos’è successo a fine gara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Tuttavia, al ritorno a Torino contro la Juventus, il Napoli troverà un ambiente particolarmente caldo per diversi motivi: come rivela ‘ilbianconero.com’, Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha espresso un gesto particolarmente non gradito dai tifosi bianconeri, visto che ha mimato il gesto del cinque con la mano nel post partita.

I commenti degli utenti si sono ovviamente scatenati sul web, facendo leva sull’orgoglio bianconero in vista della gara di ritorno, ancora lontana ma di sicuro interesse per l’enorme posta in gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Resta il fatto che, gesto o non gesto, la Juventus è stata battuta su tutta la linea da un Napoli che sta esprimendo un gioco davvero notevole, in grado di far divertire e di far impazzire i propri tifosi che attendono la realizzazione di un sogno da troppo tempo…