“Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Monica Bertini ha sconvolto tutti i suoi followers pubblicando una fotografia pazzesca sul suo profilo di Instagram: scollatura senza fine, che balcone.

Monica Bertini scollatura profonda
Monica Bertini (Immagine da Instagram)

Monica Bertini è una giornalista estremamente brava e talentuosa. Dopo il ritorno del campionato di serie A, è tornato anche ‘Pressing’ su Mediaset, con i classici approfondimenti della giornata. Lo show di Italia Uno è guidato con maestria e bravura proprio dalla nativa di Parma.

La Bertini, inoltre, è anche una donna bellissima e affascinante. Il suo fisico è un’opera d’arte in movimento e lei lo mette in mostra con estrema naturalezza e disinvoltura. Poco fa, Mony ha pubblicato uno scatto travolgente in cui ha messo in evidenza il suo décolleté atomico.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini senza freni, davanzale in primo piano: la scollatura infiamma il web

Monica Bertini maxi scollatura
Monica Bertini (Fotografia IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

Monica straordinaria su Instagram: la conduttrice non delude mai le aspettative dei suoi seguaci e posta con frequenza immagini sbalorditive. Poco fa, per parlare proprio della puntata di Pressing, la giornalista ha piazzato in allegato uno scatto da standing ovation in cui sfodera un outfit meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

La scollatura è profondissima e non lascia spazio all’immaginazione: il suo davanzale straborda e rischia di fare esplodere gli schermi. Gli utenti possono solo ringraziarla per contenuti così fenomenali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Le curve della Bertini infiammano con frequenza il mondo dei social network. La giornalista tende a mostrare con estrema facilità: difficile guardare altrove dinnanzi a contenuti simili.