Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 17ª giornata di Serie A

Manca meno di un giorno per inserire la formazione al Fantacalcio: andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questa 17ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 17ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che sollievo! È finalmente tornata la Serie A e con essa anche il Fantacalcio. Il turno di campionato inizierà esattamente sabato 7 Gennaio alle ore 15.00 con la sfida Fiorentina-Sassuolo. Rimangono quindi meno di un giorno per schierare la propria formazione. Se siete in preda a dubbi amletici, nessuna preoccupazione, ci pensiamo noi a districare i grovigli: andiamo dunque a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questa 17ª giornata di Serie A. Attenzione: è prevista una valanga di gol!

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 17ª giornata di Serie A

  1. Ikonè: l’estro, la velocità, il dribbling del francese potrebbero mettere in serie difficoltà Rogerio, suo diretto avversario nella sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Prevediamo per l’esterno di Italiano almeno un assist o un gol.
centrocampisti 17 serie a
Jonathan Ikoné (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

2. Kvaratskhelia: il georgiano ne sbaglia una ma non due di fila. Nell’ultima contro l’Inter è stato quasi irriconoscibile ma crediamo fortemente che contro la Sampdoria torneremo a vedere quel fenomeno che ci ha lasciato tutti a bocca aperta nella prima parte di campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 17ª giornata di Serie A

3. Felipe Anderson: male il brasiliano nell’ultima da subentrato contro il Lecce, così come tutta la sua squadra nel secondo tempo. L’esterno di Sarri sfiderà l’Empoli e più specificamente Parisi nella sua zona di campo. Occhio dunque al bonus in arrivo!

4. Barella: contro il Monza non possiamo non consigliare il centrocampista dell’Inter. Anche la scorsa contro il Napoli, l’ex Cagliari ha fatto una partita sontuosa senza però entrare in bonus. La prossima sarà la sfida giusta per centrare il +3 o il +1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 16^ giornata di Serie A

5. Verdi: l’unico nome meno altisonante in questa lista. La cura Zaffaroni sembra dare i risultati sperati (un punto conquistato all’esordio contro un temibile Torino in casa). Nella prossima gara, l’Hellas sfiderà la Cremonese e Simone Verdi potrebbe trovare l’incrocio con un tiro da fuori. Nel suo repertorio questi colpi ci sono. Schieratelo assolutamente dunque.