Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 17ª giornata di Serie A

Domani bisognerà inserire nuovamente la formazione al Fantacalcio: per tale motivo andiamo a vedere i 5 centrocampisti da non schierare nella 17ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti
Fantacalcio, 5 centrocampisti da evitare nella 17ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti noi stiamo godendo per il ritorno in campo della Serie A: la goduria poi è doppia visto che c’è stato l’infrasettimanale e dunque più partite da seguire nel corso di pochi giorni. Con il campionato poi è tornato anche il Fantacalcio: già mercoledì abbiamo riassaggiato il dolce gusto di schierare la formazione. La 17ª giornata di Serie A ci mette dinnanzi un palinsesto ricco di succose sfide che culmineranno la domenica sera con il big match tra Milan e Roma. Per evitare di incappare in problematiche di formazione, andiamo a vedere insieme chi sono i 5 centrocampisti assolutamente da evitare per questo turno di lega.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 17ª giornata di Serie A

  1. Zaniolo: partiamo con il botto. L’attaccante della Roma, listato centrocampista al Fantacalcio classic, sta deludendo ancora una volta i fantallenatori realizzando solamente una rete in campionato. Contro un Milan arcigno in difesa, difficilmente il 23enne riuscirà a trovare la seconda rete nella lega. Schieratelo dunque solamente se non avete nulla di meglio.
centrocampisti evitare fantacalcio
Nicolò Zaniolo (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

2. Djuricic: nonostante giochi trequartista e nonostante i blucerchiati abbiano vinto e convinto nell’ultima sconsigliamo di schierare in campo il centrocampista della Sampdoria. Perché? Semplice, i liguri sfideranno un Napoli avvelenato che arriva dalla prima sconfitta in campionato contro l’Inter. I partenopei non concederanno nulla agli uomini di Stankovic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio consigli per gli acquisti: colpo Spezia, arriva l’outsider delle aste di riparazione

3. Baldanzi: ottimo stagione per il baby talento dell’Empoli fino a questo momento. Nonostante ciò però raccomandiamo di tenerlo in panchina nella prossima sfida contro la Lazio. I biancocelesti dispongono di un’ottima difesa, escludendo le ultime due partite con Juventus e Lecce, e difficilmente si apriranno varchi per gli inserimenti del trequartista.

4. Locatelli: la Juventus vince ma non convince a pieno. Contro l’Udinese c’è la possibilità di una brusca caduta. Evitate dunque di schierare Locatelli che potrebbe ritrovarsi in mezzo alla fisicità del centrocampo dei friulani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 16^ giornata di Serie A

5. Pessina: molti lo hanno acquistato nell’asta di Settembre speranzosi di rivedere quel ragazzo dalle potenzialità sublimi visto nell’Atalanta. Purtroppo, non sta andando così. Pessina inoltre si ritroverà davanti un’Inter che arriva da una scia di risultati positivi degna di nota. Assolutamente da non schierare.