Fantacalcio consigli per gli acquisti: colpo Spezia, arriva l’outsider delle aste di riparazione

Fantacalcio consigli per gli acquisti: il colpo a gennaio lo fa lo Spezia, accordo trovato per un vero gioiello in cerca di rilancio. 

Pallone Serie A 22-23 Szymon Zurlowski fantacalcio acquisto invernale
Pallone Serie A 22-23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato invernale è ormai iniziato e tutte le società attendono le classiche occasioni per rinforzarsi a prezzi stracciati. Tra queste c’è lo Spezia, società allenata da Gotti che sino a questo momento è tra le più attive del momento. Dopo la bella prestazione offerta contro l’Atalanta, nonostante la vittoria sfumata, la dirigenza ha intenzione di continuare ad investire per ottenere la salvezza in anticipo. In questo senso attenzione alla situazione di Zurkowski, centrocampista classe 1997 ex Empoli protagonista della scorso campionato.

Rivelazione dei toscani e della Serie A, l’attuale giocatore della Fiorentina cerca un club per giocare con continuità, caratteristica che in questo momento non gli è possibile per diversi motivi: infortuni in primis, dal rientro a pieno regime non è riuscito a trovare minutaggio e per questo chiede una cessione con determinate garanzie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Fantacalcio consigli per gli acquisti: colpo Spezia a gennaio

Szymon Zurlowski fantacalcio acquisto invernale
Szymon Zurlowski (screen Instagram)

Per questo motivo spunta l’ipotesi di un trasferimento in Liguria, una possibilità concreta che potrebbe presto concretizzarsi nelle prossime ore. Su di lui c’era un ritorno di fiamma proprio della squadra di Zanetti, ma tra il giocatore e lo Spezia c’è già un accordo di massima che potrebbe catapultarlo alla corte di Gotti entro i prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Zurkowski vanta sinora 69 presenze in Serie A e 9 gol e 4 assist. Ora potrebbe continuare a regalare gioie ai fantallenatori in questa seconda parte di stagione: in cerca di rilancio, potrebbe essere il giocatore ideale per rimpolpare la mediana in virtù della propensione al bonus ma soprattutto al rendimento costante, un fattore assolutamente da non sottovalutare in previsione delle aste di febbraio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.