Cristiano Ronaldo, vicinissima la firma: quanto guadagnerà il portoghese

Addio al calcio che conta rapito dalle cifre inimmaginabili messe sul piatto, Cristiano Ronaldo vicinissimo a concludere l’affare

Cristiano Ronaldo stipendio Al Nassr
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mondiale travagliato quello di Cristiano Ronaldo cosi come lo è stato il ritorno in quel di Manchester nell’inizio di stagione. Il futuro però sorride certamente al campione che si appresta nel finale di carriera a diventare ancora una volta lo sportivo più pagato di sempre. Vicinissima la firma con l’Al Nassr, le cifre messe sul piatto tuttavia vi lasceranno senza parole.

Ufficiale la proposta da 200 milioni a stagione per Cristiano Ronaldo, il portoghese pronto a sbarcare da Rudi Garcia

Ronaldo stipendio Al Nassr
Rudi Garcia Al Nassr (Foto Instagram)

È uno dei club più titolati di Arabia Saudita l’Al Nassr attualmente guidato da Rudi Garcia, stagione iniziata al meglio con 6 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, ma che potrebbe proseguire ancora meglio con l’arrivo in squadra di uno come Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia sfiorata per l’Albiceleste, 4 giocatori colpiti duramente, anche Messi era tra loro – VIDEO

Per il portoghese sarebbe l’addio inevitabile al calcio che conta, proiettandosi in un finale di carriera non più vicino, visto che da contratto giocherà almeno per altri 5 anni, ma lontano dai riflettori e dalla gloria che il campione ha da sempre bramato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salt Bae, punizione dopo i festeggiamenti: “Addio al..”

In gloria tuttavia ci finiranno le sue tasche, dopo la firma del contratto diverrà CR7 il calciatore più pagato della storia, ed almeno su quello potrà avere la sua rivalsa anche sulla sua nemesi Leo Messi che, in questo finale 2022, gli ha giocato un brutto tiro con il traguardo del mondiale a coronamento della sua carriera eccezionale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.