Tragedia sfiorata per l’Albiceleste, 4 giocatori colpiti duramente, anche Messi era tra loro – VIDEO

Festa Argentina che poteva chiudersi all’ospedale o ancor peggio, tragedia sfiorata da Messi e altri 3 suoi compagni

Giocatori Argentina colpiti cavi elettrici
Festeggiamenti Pullman Argentina (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata un’ovazione senza precedenti quella avuta dalla squadra al rientro in Argentina, 4 milioni di tifosi hanno intasato la piazza centrale di Buenos Aires con gravi disagi di ordine pubblico e la squadra che non è riuscita a raggiungere il palazzo della repubblica per ottenere l’onorificienza direttamente dal presidente dello stato. Tra le disavventure però una su tutte poteva costare cara ad alcuni dei giocatori, tragedia sfiorata per un pelo.

Il pullman scoperto passa sotto i cavi, 4 giocatori distratti colpiti in pieno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Tragedia in Argentina: tifoso muore strangolato durante i festeggiamenti

Dovranno ringraziare proprio i tifosi ed il bagno di folla tale da non permettere al pullman della squadra di prendere velocità, infatti sono stati solo 10 i chilometri percorsi in 4 ore dall’albiceleste ma durante il tragitto ce stato un attimo di panico generale per un avvenimento inaspettato.

Passando sotto dei cavi elettrici infatti, il pullman scoperto ha rischiato di far male a Messi, De Paul , Di Maria e Paredes che, presi dai festeggiamenti, non si sono resi conto del cavo che li ha colpiti in pieno, per fortuna senza conseguenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Festa Argentina, che rischio per Messi e compagni!

Pochi centimetri di più e i 4 avrebbero potuto finire sull’asfalto o addirittura rimanere folgorati, per fortuna tutto e andato per il meglio ma la prossima volta faranno bene a tenere gli occhi aperti!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.