Lazio, infortunio per un centrocampista: le parole di mister Sarri

Uno dei giocatori più importanti della rosa della Lazio è alle prese con un problema fisico che potrebbe costringerlo in infermeria per diverso tempo.

Lazio infortunio Milinkovic-Savic Sarri
Maurizio Sarri (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra tre settimane terminerà la pausa per permettere lo svolgimento dei Mondiali in Qatar e le squadre di Serie A torneranno in campo. La Lazio, per non farsi trovare impreparata, sta lavorando in ritiro in Turchia dopo una prima parte di preparazione a Formello. Proprio dalla Turchia, il tecnico Maurizio Sarri ha rivelato che uno dei giocatori più importanti della rosa ha riportato un problema fisico che potrebbe tenerlo lontano dal campo per diverso tempo.

Lazio, infortunio per Milinkovic-Savic: le parole di Sarri sulle condizioni del centrocampista

Lazio infortunio Milinkovic-Savic Sarri
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

La Lazio ha battuto 2-1 in rimonta il Galatasaray in una delle amichevoli in vista della ripresa del campionato. A decidere l’incontro le reti di Felipe Anderson e Luis Alberto che hanno risposto al gol iniziale di Ylmaz. Soddisfatto del successo il tecnico Maurizio Sarri che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style. L’allenatore biancoceleste, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha spiegato come la sua squadra abbia giocato una buona gara dopo una preparazione a Formello ricca di entusiasmo che ha trascinato anche lo staff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, si monitora un giovane difensore di Serie A

Sarri ha poi parlato dei giocatori rientrati dal Mondiale in Qatar soffermandosi sulle condizioni di Sergej Milinkovic-Savic. Come spiegato dal mister della Lazio, il centrocampista serbo sarebbe alle prese con un problema fisico alla caviglia, rimediato durante la competizione in Medio Oriente, che non gli sta permettendo di lavorare molto. La speranza è quella di poterlo riavere a disposizione il prima possibile, magari già in vista della prima gara ufficiale in programma: il match in trasferta contro il Lecce del 4 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Tare monitora un trequartista di Serie A

A stabilirlo, dando l’ok per il ritorno in campo, sarà lo staff medico della squadra che monitorerà le condizioni del Sergente di giorno in giorno.