Mercato Lazio, Tare monitora un trequartista di Serie A

La Lazio starebbe cercando un sostituto di Luis Alberto, nel caso il centrocampista spagnolo lasci il club a gennaio: un nuovo nome sul taccuino biancoceleste.

Calciomercato Lazio Sabiri Sampdoria
Igli Tare e Claudio Lotito (Paolo Zeggio – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Luis Alberto. Il rapporto tra il trequartista della Lazio ed il tecnico Maurizio Sarri sarebbe ormai ai ferri di corti ed una sua eventuale cessione già a gennaio non è completamente da escludere. In caso di partenza, la società biancoceleste dovrà trovare un sostituto che vada a colmare l’assenza dello spagnolo. Tra i nomi in lista anche un giovane trequartista del nostro campionato, già seguito da altri club.

Mercato Lazio, si cerca un sostituto se parte Luis Alberto: tra le opzioni anche Sabiri

Calciomercato Lazio Sabiri Sampdoria
Abdelhamid Sabiri (Instagram – abdelhamidsabiri)

Durante la finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire definitivamente addio alla Lazio. Il centrocampista, considerato lo scarso utilizzo ed un rapporto complicato con il tecnico Sarri, sarebbe intenzionato a lasciare il club capitolino. La stessa società sarebbe aperta ad una cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli, due top club italiani pronte all’assalto per il centrocampista

Se dovesse concretizzarsi il divorzio, il direttore sportivo Igli Tare dovrà portare alla corte di mister Sarri una valida alternativa che non faccia rimpiangere la partenza dell’ex Liverpool. Tra i vari nomi sondati dai dirigenti, secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, ci sarebbe anche Abdelhamid Sabiri, fantasista marocchino della Sampdoria al momento impegnato con la propria nazionale in Qatar per i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta in casa Roma, quello che ha fatto Rick Karsdorp ha dell’incredibile!

Il classe 1996 non sarebbe solo nel mirino della Lazio che, dunque, dovrà battere la concorrenza di altre squadre. Sabiri sarebbe sulla lista dei desideri di Fiorentina e Torino.

La trattativa potrebbe essere agevolata dalla necessità della Sampdoria di cedere alcune pedine della rosa per risistemare i conti, considerati i problemi finanziari. I blucerchiati valuterebbero il cartellino del marocchino intorno ai 15 milioni di euro.