Attacco ad Agnelli, l’annuncio di Tebas fa tremare la Juventus – FOTO

Attacco ad Agnelli, l’annuncio di Tebas fa tremare la Juventus: ecco che cosa sta succedendo in queste ore. Le sue parole su Twitter fanno molto rumore. 

Juventus dirigenza Tebas annuncio
Juventus dirigenza (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il terremoto Juventus continua a far discutere e tiene banco nonostante l’interesse globale per il mondiale in Qatar. La bomba scoppiata ieri notte ha avuto una risonanza incredibile sul web e non solo, diventando virale in breve tempo e catturando l’attenzione dei tifosi e degli appassionati.

Il caso plusvalenze e la possibile accusa di falso in bilancio potrebbe creare una sorta di nuova calciopoli con dinamiche ancora del tutto da chiarire. Per questo si attende di capire quali saranno le mosse delle istituzioni e come la nuova proprietà della Juventus intende agire per rimediare al caos che ha investito il mondo bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus in Serie B? La clamorosa richiesta della LIGA: gli scenari

Attacco ad Agnelli, l’annuncio di Tebas su Twitter

Tebas Agnelli scandalo Juventus
Tebas Agnelli (screen Twitter)

Inoltre, dopo la richiesta della Liga, è stato proprio Javier Tebas (presidente della federazione spagnola) a pronunciarsi in merito alla vicenda con delle parole particolarmente significative sul proprio profilo twitter: “Caro Andrea Agnelli, hai “manipolato” bilanci, valutazioni e documenti per “ingannare” le autorità pubbliche, gli sportivi e gli azionisti e i tifosi; volevi ingannare il mondo del calcio favorendo e promuovendo la Superlega. La notizia delle tue dimissioni è una grande notizia per tutti noi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si è dimesso tutto il cda: Andrea Agnelli dice addio

Con queste parole, il presidente della Liga si scaglia apertamente contro l’ormai ex presidente della Juventus accusandolo pubblicamente di cose molte gravi, considerazioni che possono aprire nuovi scenari che possono sconvolgere ulteriormente il calcio italiano…