Juventus, si è dimesso tutto il cda: Andrea Agnelli dice addio

Clamoroso alla Juventus: si dimette tutto il CDA. Pazzesca decisione dell’ultim’ora, anche Andrea Agnelli dice addio: non è più in carica. 

Agnelli Nedved dimesso CDA
Agnelli Nedved (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Clamoroso a Torino: il CDA della Juventus si è dimesso pochissimi minuti fa. La notizia circola già sul web ed è stata riferita anche dalla RAI durante la telecronaca di Portogallo-Uruguay. Una bomba pazzesca che deve ancora essere metabolizzata da tutti i tifosi e che avrà inevitabili ripercussioni sul calcio italiano e sulla stessa società bianconera.

Decisione improvvisa e che lascia particolarmente interdetti: un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava. Questa notizia non farà piacere a tutti coloro che sono vicini all’ambiente bianconero, perché le inevitabili domande che tutti stanno facendo avranno delle risposte certe solamente domani. Sarà una lunga notte per capire le dinamiche di una vicenda dai contorni misteriosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio-Marocco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Andrea Agnelli dice addio insieme al CDA: che cosa accadrà?

Max Allegri CDA dimissioni Juventus
Max Allegri (Ansa)

Con Andrea Agnelli si è dimesso anche il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, che avrà comunque dei compiti per il passaggio di consegne per la nuova dirigenza. Ora, però, si attende di capire chi succederà al decennale consiglio che ha fatto le fortune del club: in questo senso saranno fondamentali le parole di John Elkann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Da capire quelle che saranno le ripercussioni sulla squadra e sul mercato, ovviamente anche sul lato tecnico visto che Agnelli è stato spesso in discussione ed è stato forzatamente confermato per una pura questione economica. Il terremoto che sta accadendo nella Torino bianconera rischia di essere solo l’inizio di un nuovo caso calcistico italiano: i tifosi tremano e attendono trepidanti di avere delle notizie certe in tal senso…