Jannik Sinner sconvolge gli italiani, ecco perché non aiuterà la nazionale

Jannik Sinner annuncia il forfait per la coppa Davis, per la prima volta ne ha spiegato in diretta i motivi e quello che succederà in futuro

Jannik Sinner Coppa Davis
Jannik Sinner (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un duro colpo è arrivato per la nazionale italiana di tennis in vista della ripresa della Coppa Davis, purtroppo uno dei diamanti della scuderia azzurra non sarà partecipe nell’evento, parliamo di Jannik Sinner che ancora afflitto da guai fisici ha dovuto fare un passo indietro, ecco cosa succederà in vista delle Final Eight.

Sinner lascia gli azzurri in Coppa Davis, “Fa male ma devo tirarmi indietro”

Sinner Coppa Davis
Matteo Berrettini (Facebook)

Non aiuterà la scuderia italiana il talento n°1 del tennis nazionale, lo aveva già confermato qualche giorno fà, purtroppo dopo l’infortunio alla caviglia adesso per l’altoatesino è la mano a destra ad aver problemi ed in vista delle fatiche del prossimo anno quindi il ragazzo si dedicherà esclusivamente al recupero.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis: Mai successa una cosa così! Tifosi sbigottiti sugli spalti – VIDEO

Ecco le parole del tennista rilasciate durante l’ultimo evento pubblico: “Siamo una squadra forte e dobbiamo crederci, farò il tifo da lontano nella speranza che vada meglio nel 2023. purtroppo fa male ma ho dovuto fare un passo indietro“. Adesso la patata bollente passerà tutta per le mani di Berrettini, sempre che anche lui non decida di mollare, anche se sicuramente non basterà solo il suo apporto per andare avanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, disastro Jannik Sinner: italiani sconvolti

Un vero peccato, l’ennesimo, perché mister Volandri faceva affidamento sulla sua presenza soprattutto dopo aver recuperato dall’infortunio alla caviglia che gli ha precluso anche le Finals di Torino, adesso ci sarà solo da sperare ma il cammino per gli azzurri si complica ancor di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.