Fabio Fognini, nessuno se l’aspettava: l’esultanza sorprende i fans

Fabio Fognini, nessuno se l’aspettava: l’esultanza sorprende i fans. Ecco che cosa ha fatto il tennista al suo match d’esordio nel torneo di Napoli. 

Fabio Fognini
Fabio Fognini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fabio Fognini stupisce tutti al match d’esordio nel torneo di Napoli. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, nel nuovo Atp 250 è partito subito forte sconfiggendo il francese Grenier per 6-4; 3-6; 6-3. Il match, durato circa 3 ore di gioco, è stato particolarmente faticoso visto anche il gran caldo, dettaglio non secondario per ciò che ha fatto poco dopo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Masters 1000 di Montecarlo 2022: ufficiale il tabellone

Fabio Fognini, l’esultanza sorprende i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna)

Difatti, dopo la vittoria, ha deciso di esultare tuffandosi in mare, sfilandosi la maglietta tra i bagnanti mentre rientrava negli spogliatoi. ‘Fogna’ affronterà lo spagnolo Pablo Carreno Busta nel prossimo turno. Per lui si tratta di un’occasione importante per trionfare nel belpaese, in un torneo il cui montepremi vale circa 612.000 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berrettini shock, la decisione drastica: “Non posso forzare, mi ritiro”

Come ben sappiamo, Fabio Fognini è sposato con l’ex tennista Flavia Pennetta ed è considerato come uno dei migliori tennisti italiani, esordendo con la nazionale italiana nel 2008 in Coppa Davis. Nel 2013 vince il suo primo titolo ATP in Germania, precisamente nel torneo di Stoccarda. Ad oggi sono 9 i titoli ATP conquistati.