DAZN, sorprendente decisione: ecco l’offerta dell’ultim’ora

DAZN, sorprendente decisione: ecco l’offerta dell’ultim’ora. L’emittente streaming ha ufficializzato il nuovo abbonamento per i nuovi clienti. 

Dazn logo prezzo nuovo abbonamento
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

DAZN continua a cercare nuovi clienti per aumentare l’audience. Dopo i problemi tecnici di inizio stagione, l’emittente streaming sembra aver trovato la quadra giusta per accontentare tutti gli abbonati. La protesta dei tifosi si è fatta sentire e ora non sembrano esserci più problemi per quanto riguarda la trasmissione delle gare, non più interrotte e lineari come avrebbero dovuto essere da sempre.

Dopo l’intervento del governo, DAZN ha comunque conservato la leadership e l’esclusiva delle partite della Serie A, oltre ai vari diritti dei campionati esteri e degli altri sport che vanta ormai da alcuni anni. Tuttavia, per cercare di ottenere il consenso di più clienti, l’azienda ha ufficializzato una nuova offerta riservata a coloro che non sono ancora abbonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

DAZN, sorprendente decisione: offerta dell’ultim’ora

Dazn microfoni prezzo nuovo abbonamento
Dazn microfoni (screen Instagram)

Come riporta ‘Calcio e finanza’, a partire da oggi e fino al 2 ottobre ci si può abbonare al piano Standard (possibilità di registrare due dispositivi e visione contemporanea su due device nella stessa rete internet) al prezzo di 24,99 euro al mese per sei mesi, dunque con uno sconto di 5 euro sul normale piano tariffario. Si può attivare il piano direttamente dal sito Dazn.com con carta di credito, carta di debito o PayPal. Alla scadenza dei 6 mesi, l’abbonamento tornerà disponibile a prezzo pieno e si rinnoverà automaticamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, tremenda protesta dei tifosi: la società riflette

L’azienda riferisce che un eventuale cambio di abbonamento comporterà la perdita della promozione. Ovviamente si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, perdendo però tutti i benefici e i servizi offerti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.