Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Al termine di Napoli-Spezia, durante la conferenza stampa del mister partenopeo, si è verificato un momento di alta tensione tra Spalletti ed Auriemma. 

Spalletti Auriemma video
Spalletti contro Auriemma (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Napoli-Spezia è stata una partita molto più complicata di quanto poteva sembrare per i partenopei: il gol vittoria è arrivato solamente all’89’ con il piattone di Raspadori. Nonostante ciò, le occasioni per gli azzurri non sono mancate ed hanno rischiato di prendere gol unicamente nel secondo tempo con un mezzo salvataggio sulla linea da parte di Rrahmani su tentativo di Kiwior. Adesso il Napoli conduce la classifica, accompagnato dal Milan ed in attesa dell’esito di Cremonese-Atalanta. Ciò che però ha scandalizzato il pubblico è stata la lite tra un giornalista sportivo, Raffaele Auriemma e il mister toscano.

Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Raffaele Auriemma tenta di proporre una domanda al tecnico toscano ma quest’ultimo vuole invertire i ruoli. Infatti esordisce con il seguente quesito: “Io la seguo molto, mi dice quando avrei litigato con tutto lo spogliatoio e quando tutto lo spogliatoio mi ha sulle scatole? La prossima volta le porto anche l’audio. Con me ha trovato un cliente scomodo“.

A quel punto il giornalista replica dicendo “Quando avrei detto queste cose?“. Spalletti a quel punto giura di portare le prove (tant’è che prende il numero di cellulare di Auriemma).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Esonero Stroppa, il Monza ha già trovato il sostituto: c’è l’accordo

Così come al mister toscano, al popolo del web non sfugge nulla: dopo pochi minuti infatti diviene virale il video sopra allegato. Auriemma infatti era intervenuto telefonicamente in una trasmissione radiofonica in cui il giornalista esplicitava le problematiche di spogliatoio che coinvolgevano il mister e gran parte della squadra. Si fa addirittura riferimento a possibili cessioni o ad un esonero del tecnico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Esonero Mihajlovic, l’annuncio che tutti aspettavano: ”Lo avrebbe meritato”

Come Napoli-Spezia, per ora siamo sul punteggio di 1-0 per Spalletti ma l’audio risale a 4 mesi fa. Chissà se Auriemma faceva riferimento a problematiche riguardanti i partenti Koulibaly, Fabian Ruiz, Ospina, Mertens ed Insigne.