Italia-Inghilterra le pagelle e il tabellino della partita di Nations League

Italia-Inghilterra le pagelle e il tabellino della partita di Nations League tra la Nazionale e la squadra allenata da Gareth Southgate.

Italia-Inghilterra pagelle tabellino
Raspadori (Foto da Instagram)

L’Italia, dopo la grande delusione legata alla mancata Qualificazione al prossimo Mondiale di calcio, torna in campo per sfidare l’Inghilterra in un match valido per la Nations League. In questa manifestazione, gli Azzurri hanno fatto ottime prestazioni fin qui e puntano sicuramente al primo posto.

Il match d’andata tra le due Nazionali terminò sullo 0 a 0: Gnonto e compagni giocarono benissimo ma sprecarono troppe occasioni da gol. Nel primo tempo, grande prestazione dell’Italia che crea diversi grattacapi: si rientra però negli spogliatoi sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo, invece, gli uomini di Mancini entrano in campo con grande motivazione e trovano il vantaggio con Raspadori: l’attaccante del Napoli ha sbloccato il punteggio con un magnifico destro a giro. Succede poco altro: il match termina 1 a 0 per l’Italia. Ottimi 3 punti per continuare a sognare: la situazione in classifica ora è veramente intrigante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Italia-Inghilterra le pagelle e il tabellino della sfida

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. All. Mancini

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pope; James, Dier, Maguire, Walker; Rice, Bellingham; Saka, Foden, Sterling, Kane. All. Southgate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caos in NBA, i Celtics sospendono Ime Udoka: il motivo è pazzesco

Arbitro: Manzano