Serie A, si ferma un altro top player, la nazionale italiana trema

Altra batosta per la Serie A, si ferma il perno della squadra, verrà valutata nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio

Infortunio Pellegrini
Roberto Mancini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brutte notizie in casa Roma ma anche per la Nazionale Italiana, anche Lorenzo Pellegrini sarà fermo ai box, infortunio muscolare nel post partita contro l’Atalanta che potrebbe costare caro anche a Roberto Mancini, il Ct tuttavia non vuole perderlo e ha rimandato l’ultima parola allo staff medico azzurro. Mourinho avrà solo da sperare che la situazione possa migliorare in queste due settimane di stop altrimenti il rientro contro l’Inter potrebbe regalare bruttissime sorprese.

Problema al flessore, Pellegrini ai box, partirà comunque con la nazionale, decisione straordinaria

Infortunio Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Foto Instagram)

Roberto Mancini non vuole arrendersi a dover restare senza il suo campione, Pellegrini sarà valutato dallo staff medico azzurro e poi si deciderà se rimandarlo a casa, al momento però il centrocampista è in partenza per la nazionale, le notizie comunque non fanno ben sperare.

Potrebbe interessarti anche >>> Crisi Abraham, ecco il gesto folle carpito dalle telecamere, davvero da non credere

Per Josè Mourinho e la sua Roma è un momento difficile, tanti infortuni, buon gioco ma pochissime reti, in queste due settimane servirà riordinare le idee e ritrovare tanti giocatori, anche Dybala che si spera possa recuperare per l’importantissimo match in trasferta contro l’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Juve, spogliatoio in subbuglio, Di Maria il primo a contestare apertamente Allegri- VIDEO

Il mantra per Mourinho è di recuperare testa e gambe, a tal proposito un eventuale permanenza a Roma di Pellegrini e Dybala, insieme al non convocato Zaniolo, potrebbe fare molto comodo, adesso però si attende l’esito degli esami, scongiurare una lungodegenza è d’obbligo altrimenti per lo Special One al rientro ci sarebbero ormai ben poche mosse da poter attuare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.