Caos Juve, spogliatoio in subbuglio, Di Maria il primo a contestare apertamente Allegri – VIDEO

Massimiliano Allegri perde la panchina, calciatori contrariati dalle sue scelte, la situazione sta sfuggendo di mano

Allegri contestato giocatori
Massimiliano Allegri (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per la Juventus non è di certo un bel momento, zoppica in campionato e ancor di più in Champions League, le due sconfitte rimediate di fatto mettono il cammino in salita ed oltre alla tifoseria sembra cominciare la rivolta anche da parte dello spogliatoio. Resta per il momento solo la società a difendere il tecnico, le cose però rischiano di cambiare in fretta, forse è già addirittura troppo tardi, servono risultati convincenti e velocemente altrimenti sarà difficile per il tecnico mantenere il suo posto in panchina.

DI Maria critico sul cambio di Milik, le telecamere riprendono tutto

La partita di Champions League tra Juventus e Benfica sta facendo discutere molto, non solo per la rimonta della squadra ospite che ha messo di fatto la Juventus in una situazione difficile, ma anche per il video venuto fuori che sembra mettere in luce le discordanze della panchina con le scelte del tecnico, allarme pericoloso.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Inter, calciatore in lacrime sui social, “Sono pieno di vizi”

Se Massimiliano Allegri dovesse perdere anche il favore della panchina l’addio sarebbe inevitabile, nel video sembra trasparire proprio questo ed il protagonista è proprio uno degli ultimi pesantissimi acquisti voluti dal tecnico, parliamo di Angel Di Maria che non è sembrato convinto della decisione del mister di tirare fuori Milik, “Perché lo ha fatto?”.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, la fan chiede un selfie: reazione shock del portoghese, gesto sconcertante

In una situazione cosi delicata tutto può essere rilevante, anche il labiale di un giocatore che esprime il proprio dissenso, adesso tuttavia non è il momento per le chiacchiere, l’impressione è che il tempo stringa e solo i risultati immediati potrebbero far cambiare la situazione, staremo a vedere, domani c’è il Monza e solo i 3 punti pieni possono accontentare tutti, in caso di dipartita la sosta per le nazionali potrebbe essere anche l’occasione per l’addio definitivo di Massimiliano Allegri.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.