Fifa 23, novità assoluta per non barare: soluzione a sorpresa di EA Sports

Fifa 23, novità assoluta per non barare: soluzione a sorpresa di EA Sports. Trovato uno stratagemma, tutte le info.  

Fifa 23 novità per non barare
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 si sta scoprendo giorno dopo giorno tra tantissime novità e curiosità che tanto piacciono agli utenti. Dopo la classifica dei 23 giocatori più forti del mondo e tutte le migliorie grafiche tra stadi, loghi, magliette e quant’altro, senza ovviamente scordare anche il gameplay, arriva una notizia bomba che sarà accolta con favore dai giocatori online.

Come rivela ‘puntoinformatico.it’, FIFA 23 per PC sarà dotato di un sistema anti-cheat a livello kernel per bloccare l’utilizzo massiccio dei trucchi, particolarmente sfruttati dagli utenti da PC per “barare” durante il gioco ai danni dei fruitori delle console. Tuttavia, questo sistema potrebbe non garantire privacy e sicurezza adeguata, come spiegato da EA.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

Fifa 23, novità assoluta per non barare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

 

Questo stratagemma è stato scelto per evitare che molti possano sfruttare un vantaggio ‘immorale’ nei confronti dei propri sfidanti. Il sistema EA AntiCheat (EAAC) impedirà l’uso dei trucchi e non influirà sulle prestazioni, come specificato dagli sviluppatori.

La protezione viene rimossa dal PC quando il gioco viene cancellato e se si proverà a disinstallarla manualmente, il gioco si bloccherà automaticamente senza nemmeno partire. Tuttavia, non saranno rilasciate tracce e informazioni ritrovabili su altre applicazioni o nella cronologia del browser.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo

Qualora dovessero essere riscontrati dei problemi, saranno rilasciate delle patch utili per migliorare il sistema e renderlo sempre più efficiente.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.