Tennis, novità straordinaria su Jannik Sinner: tifosi al settimo cielo

Grandi novità per il tennis italiano, a parlare di Jannik Sinner è stato proprio il suo tecnico, rivelazioni che non lasciano dubbi

Sinner Coppa Davies
Jannik Sinner (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il numero uno della scuderia italiana che tuttavia in Coppa Davies non ha ancora fatto il suo esordio, la nazionale sta comunque regalando gioie, il 3-0 alla Croazia, finalista della passata edizione, è solo l’ultimo dei traguardi appena raggiunti, a vincere anche Musetti, Berrettini e il duo formato da Bolelli e Fognini, tante soddisfazioni anche senza il n.1 in scuderia, la sensazione però è che non sarà cosi ancora a lungo, Sinner scalpita e Volandri è pronto a farlo esordire, la sconfitta agli Us Open contro Alcaraz è acqua passata, adesso si punta alla finale con gli azzurri.

Sinner pronto a rientrare, lo stop dopo gli Us Open è stato solo una precauzione

Sinner Coppa Davies
Jannik Sinner (Instagram)

Attesissimo il ritorno di Jannik Sinner in Coppa Davies, i tifosi però sembra che non dovranno attendere ancora molto, a dirlo è stato il tecnico Simone Vagnozzi, Sinner ci sarà già contro l’Argentina, vuole partecipare e migliorarsi”. Non possono che essere felici i suoi ammiratori ma anche tutti gli italiani in linea generale, un talento come lui sarà fondamentale per arrivare fino in fondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, Roger Federer si ritira: annuncio emozionante

L’altoatesino è stato fuori solo per recuperare dalle fatiche di New York, alcuni avevano ipotizzato che l’uscita ai quarti degli Us open avesse lasciato uno strascico psicologico negativo, non è stato cosi, solo qualche giorno in più per riposare e Sinner tornerà a brillare insieme alle eccellenze italiane.

Potrebbe interessarti anche >>> Pogba finisce in manette, arrivata la sentenza dal tribunale di Parigi

Per vedere il N.1 italiano in campo bisognerà attendere le prossime sfide con Argentina e Svezia, secondo Vagnozzi l’esperienza appena vissuta negli ultimi Us Open ha aggiunto tanto, le aspettative su di lui sono ancora una volta altissime, vietato perdersi i due prossimi match, siamo certi che i nostri atleti, Sinner compreso, potranno tutti regalarci grandi emozioni.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.