“Basta… Ho deciso! Torno alla mia vita”: talento cristallino prende la decisione definitiva. Un dispiacere enorme

Decisione inaspettata e terribile per uno dei talenti cristallini più puri del mondo del pallone. Parole che fanno male al cuore: di chi si tratta.

basta torno vita decisione talento cristallino
Tatuaggio pallone e scarpette (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aveva dato tanto, mostrato il suo talento purissimo per tutto questo tempo. Dopo tutto sembrano non essere bastate le “lezioni di calcio” che hanno fatto di lui uno dei personaggi sportivi più iconici del calcio, sul piccolo schermo.

Lui era unico, immenso e con le sue ubriacanti skills e giocate al settimo cielo riusciva ad attirare l’attenzione di milioni di appassionati avvicinandoli allo sport più seguito del globo terrestre.

La decisione presa all’ultimo minuto somigliava ad un hacker tecnologico, dato che il diretto interessato aveva voluto far sapere a tutti, in prima persona che avrebbe abbandonato la ‘barca’, “tornando alla mia vita normale”.

Stop dunque a video e prodezze per il talento cristallino, destinato a scrivere la storia al pari di Messi e Cristiano Ronaldo

“Stop ai calci al pallone” per un talento puro e cristallino: ha ritenuto importante altro. Ecco cosa

Il mondo del calcio professionistico, molto probabilmente lo avrebbe accolto a braccia aperte e invece nelle ultime ore è arrivata la notizia che mai nessuno avrebbe voluto ascoltare.

Uno dei talenti puri e cristallini con una classe immensa, destinato ad avere successo sui campi di calcio ha detto “Basta” tra le lacrime e il dispiacere degli appassionati.

L’annuncio è stato dato dal diretto interessato, proprio via social, dove spesso dilettava i più curiosi con giocate e skills da brividi.

Palleggi, tiri da lontano, dribbling e “guanti a coprire le mani” non saranno più la priorità per Ivan Ferreira, la star brasiliana del web, meglio conosciuta con il soprannome di Luva De Pedreiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Le prodezze e le giocate che quasi tutti i giorni ci regalava sono stati scavalcati dall’unica cosa che per il talento conta, ovvero la vita di tutti i giorni e il perseguire i valori che contano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: tutto fuori, FOTO mostruosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Luva dunque tornerà ad essere il bravo e classico ragazzo di Bahia. Se dietro la sua semplicità era nascosto l’estro di un futuro campione, ora Ivan si imbatterà in una nuova avventura con l’obiettivo di diventare il fuoriclasse della vita, senza dover, per forza di cose inseguire soldi, fama e successo.