Tennis, la rivelazione di Matteo Berrettini stupisce tutti: tifosi in estasi

Tennis, Matteo Berrettini ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sorprendenti: la rivelazione lascia i tifosi a bocca aperta.

Matteo Berrettini rivelazione
Matteo Berrettini (Foto da Instagram)

La Coppa Davis è una competizione mondiale in cui si formano delle squadre nazionali del tennis maschile: quest’oggi i nostri atleti italiani hanno sfidato i colleghi croati. Grande vittoria per i nostri compatrioti, che chiudono con un sonoro 3 a 0. Nonostante l’assenza per infortunio di Jannik Sinner, i tifosi aspettavano con ansia la partita di Matteo Berrettini.

Dopo la splendida vittoria di Musetti su Borna Gojo nel match di apertura, anche ‘The Hammer’ ha superato Coric. Ottimo punto conquistato anche nel doppio, con Fognini e Bolelli che hanno battuto Nikola Mektic e Mate Pavic. Berrettini, nel corso della giornata, ha anche rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni: la sua rivelazione ha stupito tutti.

Matteo Berrettini, rivelazione sorprendente: tifosi al settimo cielo

Matteo Berrettini rivelazione
Matteo Berrettini (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jannik Sinner, ultim’ora devastante: tifosi senza fiato

Matteo Berrettini è super carico per queste sfide di Coppa Davis: il 26enne ha giocato finalmente davanti al pubblico di casa. Dopo l’esordio in India, è arrivata poi la pandemia e poi successivamente è giunto anche il cambio del format. Il nativo di Roma ha confessato di voler arrivare in fondo con i suoi compagni nella manifestazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlos Alcaraz, la confessione su Sinner: ecco cosa ha detto

Nella giornata di oggi, Berrettini ha rilasciato anche un’interessantissima intervista, parlando anche dei suoi obiettivi. “Vorrei vincere uno slam, visto che non ci sono poi così lontano, o un torneo Masters 1000“, ha rivelato il tennista italiano sorprendendo praticamente tutti. Matteo, inoltre, non si sente inferiore ai due tennisti del momento: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. “Io non punto ad infilarmi, credo di stare già lì, insieme a loro”, ha annunciato il 26enne.