Jannik Sinner, ultim’ora devastante: tifosi senza fiato

Dopo gli US Open, sta per arrivare un grandissimo appuntamento per tutti gli appassionati: l’ultim’ora su Jannik Sinner è però preoccupante.

Jannik Sinner ultim'ora devastante
Sinner (Foto da Instagram)

Jannik Sinner è al momento uno dei tennisti più bravi che abbiamo in Italia. L’altoatesino, in questi anni, ha dimostrato tutto il suo talento impressionando più di una volta tifosi ed appassionati. Anche l’ultimo cammino agli US Open è stato entusiasmante: il ragazzo si è arreso soltanto ad Alcaraz. Lo spagnolo ha vinto il torneo, ma ha rischiato seriamente di uscire contro l’italiano.

Domani inizia la Coppa Davis: tutti non vedevano l’ora di vedere Sinner e Berrettini in azione. L’ultim’ora su Jannik Sinner, però, ha lasciato i tifosi senza fiato: a quanto pare, la notizia non è propriamente positiva.

Coppa Davis, ultim’ora su Jannik Sinner: notizia devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlos Alcaraz, la confessione su Sinner: ecco cosa ha detto

Gli italiani sfideranno domani la Croazia per il match di Coppa Davis: c’è da registrare però una grave perdita. Nonostante gli allenamenti di oggi, Jannik Sinner non disputerà il match di domani. Come spiegato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al posto dell’altoatesino ci sarà Lorenzo Musetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini sulla Coppa Davis: “Gruppo competitivo, aspettative alte”

Il classe 2001, a quanto pare, sta facendo i conti con un fastidioso problema fisico: Jannik ha un risentimento alla caviglia messo a dura prova dall’epico match contro Alcaraz a New York. Nella giornata di oggi, intanto, è arrivata subito una grande sorpresa nel nostro girone: la Svezia guidata dai fratelli Ymer ha vinto per 2 a 1 contro l’Argentina.